COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Villa San Giovanni, Reggio Calabria · Da Agosto 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2022
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ciao sapreste consigliarmi un/una brava truccatrice su Reggio Calabria o dintorni? Aiutatemi 😅
Quale scegliereste? 🌹
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides ♥️ Continuano i preparativi, le scelte, ecc ma...... Andiamo avanti sempre nonostante il periodaccio e teniamo gli occhi puntati sul nostro obbiettivo 💪 Domandona che so già essere...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al Topic di Francesca
4 ore faHo partecipato a un sondaggio
16 giorni faCiao spose❣️ Chiudiamo l'ultimo giorno dell'anno (ma non della nostra rubrica "un abito al giorno") con un abito che mi piace davvero tanto: è il modello Lorenza di Maggie Sottero.👰🏻 Vediamolo😍👇🏻 ❣️ Si tratta di un bellissimo abito A-line e scollo a...
Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faUltimo sondaggio di quest'anno 2020 che non è stato per niente facile! Lo voglio dedicare alle scarpe: preferite un look total white o opterete per delle scarpe colorate o argentate/dorate? 👠 Vi leggo con molto interesse! 👇
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie