- Matrimonio
- Community
Lorenzo
Cernobbio, Como · Da Luglio 2023
Camminavamo insieme senza cercarci ma sapendo che dovevamo incontrarci.... Il più bello dei mari è quello che non navigammo.... I più belli dei nostri... Visualizza altro
Camminavamo insieme senza cercarci ma sapendo che dovevamo incontrarci.... Il più bello dei mari è quello che non navigammo.... I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto: PER SEMPRE INSIEME !
- Sposo Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema base è il Girasole e la Spiga
Il racconto del mio matrimonio
Emozionati Elettrizzati e soprattutto circondati dagli affetti più cari e sinceri.. Abbiamo vissuto una fantastica emozione. Il clima di festa era Emozionante Entusiasmante. Tutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Miami
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
11
Mancano due giornii e meno di 48 ore.. Era cosi lontano inproponibile per anni solo al pensiero eppure in meno di un mese tutto è cambiato... La Fede Nunziale è il simbolo che di fronte alla Legge è...
Sono a meno 23 giorni!!! 12/09 Sono stressata e felice!! Voi come state?
Attività
Ho partecipato al post di Lorenzo
892 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
893 giorni fa
Ho creato un post
894 giorni faMancano due giornii e meno di 48 ore.. Era cosi lontano inproponibile per anni solo al pensiero eppure in meno di un mese tutto è cambiato... La Fede Nunziale è il simbolo che di fronte alla Legge è Unione... Un legame unico e indistruttibile tra due...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM