Cernobbio, Como · Da Luglio 2023
Camminavamo insieme senza cercarci ma sapendo che dovevamo incontrarci.... Il più bello dei mari è quello che non navigammo.... I più belli dei nostri... Visualizza altro
Camminavamo insieme senza cercarci ma sapendo che dovevamo incontrarci.... Il più bello dei mari è quello che non navigammo.... I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto: PER SEMPRE INSIEME !
- Sposo Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorenzo
968 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
969 giorni fa
Ho creato un post
969 giorni faMancano due giornii e meno di 48 ore.. Era cosi lontano inproponibile per anni solo al pensiero eppure in meno di un mese tutto è cambiato... La Fede Nunziale è il simbolo che di fronte alla Legge è Unione... Un legame unico e indistruttibile tra due...
Ho partecipato al sondaggio di Penelope
972 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
981 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
981 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
982 giorni fa
982 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
982 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
982 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
982 giorni fa
982 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato a un sondaggio
982 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
982 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
987 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
987 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Fotografi garanzie ANFM