Villa San Giovanni, Reggio Calabria · Da Agosto 2019
Finalmente dopo 10 anni insieme ci sposiamo.
- Sposa VIP
- 5.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
324 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
324 giorni faCiao a tutti! 😊 Quali canzoni avete scelto per i vari momenti del matrimonio (ingresso, taglio torta…)? Avete lasciato fare ai musicisti o avete scelto voi una playlist? Fatemi sapere nei commenti! 🤍
559 giorni faQuesto make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
637 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
Ho creato un post
637 giorni faCiao a tutti 😘finalmente ce l’abbiamo fatta 😀😀😀sabato scorso ci siamo sposati 🔝🔝🔝dopo quasi 11 anni insieme. Dopo tutti i preparativi durati anni.. il giorno del matrimonio vola..! Mamma mia sembra essere durato un minuto! Vi lascio qualche scatto...
Ho creato un post
638 giorni faBuonasera, Ho comprato il pacchetto del sito premium. Vorrei sapere, adesso che è passato il mio matrimonio, come fare per scaricare il sito per tenerlo come ricordo. Grazie mille
642 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
644 giorni fa
646 giorni faBuon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
Ho partecipato al sondaggio di Marta
648 giorni fa
649 giorni faSalave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da fuori si sono dimostrati subito comprensivi e si...
650 giorni faCiao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo "pane e acqua" "zuppa di cipolle" "grilli fritti"...
651 giorni faBuongiorno! Ormai è qualche anno che il pranzo di matrimonio (parlo di pranzo, perché la cena è solitamente sempre più “contenuta”) si concentra in un aperitivo a buffet in piedi, un primo (massimo due), un secondo e la torta nuziale. Al di là del...
652 giorni faHo sempre sognato un matrimonio intimo, con pochi invitati, ma ho accettato l'idea di averne sulla 60ina quando ho capito che i parenti Napoletani del mio fidanzato non sarebbero mancati per nulla al mondo. Io avevo in mente di invitare solo i miei...
Fotografi garanzie ANFM