L'idea di per sé non è male, ma devi trovare un truccatore o una truccatrice che sia "esperto/a" nell'usare gli strass nei trucchi, così che risulti in un trucco elegante e non pacchiano
Direi di no allo strass make up per il matrimonio, e ti spiego perché:
Un trucco più naturale e classico tende a essere più elegante e senza tempo. Le foto del matrimonio saranno guardate per anni, e un look troppo brillante potrebbe sembrare datato col passare del tempo.
Il trucco dovrebbe esaltare la tua bellezza naturale senza distrarre. Gli strass possono attirare troppo l’attenzione e distogliere dal tuo viso e dal tuo abito.
Gli strass possono essere scomodi da indossare per lunghi periodi, specialmente durante una giornata intensa come quella del matrimonio. Potrebbero anche staccarsi o causare irritazioni.
Un trucco più sobrio si adatta meglio a diversi momenti della giornata, dalle cerimonie formali alle feste serali. Gli strass potrebbero non essere appropriati per tutte le situazioni.
Opterei per un trucco raffinato e naturale per avere un look impeccabile e confortevole per tutta la giornata. 😊
Ho votato NO perché non mi rispecchia e non sarebbe coerente con il tipo di matrimonio e con la location che abbiamo scelto, ma molto dipende da come si vede una sposa e dal tipo di matrimonio che ha in mente.
Ciao, a me non piacerebbe neanche per un trucco non da sposa ma perché io non mi faccio mai trucchi appariscenti. Dipende dall'abito che indosserai, se è già molto lavorato e ricco risulterebbe il tutto un po' eccessivo, se invece l'abito è più semplice senza troppe lavorazioni quel trucco potrebbe dare quel tocco in più..
Sono dell’idea che non esiste un trucco regola “sposa” .. sì che quel giorno comunque i trucchi scelti sono quasi tutti uguali.. però dipende da che tipo di sposa sei e qual è il tuo stile. Quindi non ci vedo niente di male né di brutto nel voler ricreare un trucco così.. ♥️
Ho cliccato su "no" ma volevo scegliere "mai e poi mai". Mi piace essere estrosa ma l'eccesso in questo caso è più vicino al pacchiano dal mio punto di vista.