- Matrimonio
- Community
Federica
Torino, Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 533 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Settembre 2025
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Accessori sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
104Super felice di mostrare le creazioni che mi hanno rubato il cuore. Spero che vi piacciano, ho appena fatto creare i bracciali per tutte le donne del cuore con questi identici colori e modello. Mi...

Ciao a tutte!! Mi hanno regalato delle etichette (tipo portachiavi) in plexiglass con i nostri nomi, ma non so proprio come utilizzarle. Vorrei che rimanessero agli invitati. Aiutatemi vi prego!! PS....

Ciao a tutti, io e il mio FM stavamo.pensando di fare un tavolo solo per i bambini. Voi lo farete? Non ho idea su come allestirlo😓 Inoltre a loro non volevo mettere il centrotavola con i fiori ma...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
3 giorni faindecisione sulla scelta delle scarpe
5 giorni faStiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio, o...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione