Torino, Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Mancano 10 giorni, alcuni OGGI ci hanno detto che non vengono e su 70 persone che siamo circa 16 coppie ancora devono farci il regalo (abbiamo messo nella partecipazione la lista nozze come contributo...
Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
Perché hai scelto ""?
Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta:...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo...
Perché hai scelto ""?
Io sognavo il classico matrimonio come una rom-com anni 2000, in un prato in mezzo al verde, arrivare con il mio bel vestito bianco e sposarmi sotto ad un altare fiorito con pochi intimi al mio...
Buongiorno spose, ed è arrivato anche settembre, Da oggi posso dire che mi sposerò questo mese, esattamente il 17 e che dire, l’ansia sale sempre di più. Aiutoooooooo😬😬😬😬😬 Come state spose...
Amiche/i, io e FM ci sposiamo tra quattro settimane e mi tocca cominciare a fare i tavoli... qui sotto una testimonianza dell'ottimo aiuto che mi stanno dando i miei genitori 🤣 e a voi come sta...
Future spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper…...
Perché hai scelto ""?
Questo è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
Perché hai scelto ""?
Chi come me sposa a settembre 🥰
Domanda ma anche a voi gli invitati hanno confermato all’ultimo (o mai 😅)? Io sto cercando di sistemare tavoli, menu e logistica… ma sembra di giocare a “Indovina chi viene a cena”! 🍽️ Rassicuratemi...
Perché hai scelto ""?
A cosa potete rinunciare e perché ?
Perché hai scelto ""?
Sono stra indecisa 🤔 vorrei qualcosa che non si butta da conservare i da usare all’inizio pensavo a un profumatore d’ambiente ma ora sto pensando fra quesye due
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ormai mancano solo due mesi al matrimonio e la prossima settimana andrò alla prima prova abito. Nelle ultime settimane sono nati dei dubbi sulle scarpe... Inizialmente le avevo...
Secondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, per chi farà il matrimonio di giorno cosa farà durante il taglio torta come effetti? 🤔 Noi stavamo pensando alle bolle però le useremo già durante la cerimonia. Avete consigli?...
Ciao sposine, come state? Qui si cerca di andare avanti pensando alle cose belle, nonostante il frastuono del mondo che fa paura. Vi mostro i segnaposto che la mia splendida (futura) cognata sta...
Ciao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana...
Perché hai scelto ""?
Una tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ☺️ Sto ultimando le decisioni da prendere per il ricevimento ed ho un dubbio su come scegliere i tavoli, se tondi o rettangolari. Penso anche al fatto che in un tavolo tondo gli invitati...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Ho un dubbio: voi in quale ordine avete scritto i nomi degli invitati sul tableau? Grazie in anticipo! 😊
Perché hai scelto ""?
Non ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
Perché hai scelto ""?
Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Continua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM