Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2025 Palermo

Fare i tavoli, che passione!

Giulia, il 30 Agosto 2025 alle 09:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Amiche/i, io e FM ci sposiamo tra quattro settimane e mi tocca cominciare a fare i tavoli... qui sotto una testimonianza dell'ottimo aiuto che mi stanno dando i miei genitori 🤣 e a voi come sta andando? Tizio che non può stare seduto accanto a Caio e fastidi simili?Fare i tavoli, che passione! 1i

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 31 Agosto 2025 alle 14:53
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero! Che scocciatura 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare i tavoli È IL MALE ASSOLUTO 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, farò così!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darvi un coniglio, non spoilerate a nessuno in anticipo le assegnazioni. Se lo chiedono, dite che lo scopriranno quel giorno. Appena rivelate le assegnazioni, ci sarà al 100% qualcuno insoddisfatto e vi sentirete in obbligo a cambiare tutto di nuovo!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tema horror hahahha io ho cambiato i tavoli almeno 10 volte! Il 1 Settembre chiederemo agli invitati chi verrà con sicurezza (imprevisti tenuti da conto) e finalmente finiremo sti tavoli ahha
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2025 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi mancano 20 giorni oggi esatti e ieri il cugino del mio FM ha iniziato a fare i capricci su dove sedersi e a chi stare vicino!!!😭

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 😂😂
    Comunque con i tavoli c’è sempre qualche difficoltà, soprattutto se tra parenti ci sono disaccordi o preferenze.. pensa tu che dalla parte di mio marito ne son venuti uno per famiglia e non sapevamo con chi metterli dato che con il resto dei parenti alcuni avevano litigato.. quindi abbiamo dovuto un po’ mischiare
    però per quanto mi riguarda la parte più dura è stata la posizione dei tavoli 😅
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi manca ancora tanto, però non avremo questo problema in quanto in primis saremo in 15 e fortunatamente vanno tutti d'amore e d'accordo anche i miei genitori che sono separati, il nostro tavolo sarà imperiale perciò anche questo secondo me è un vantaggio. Per voi i due invitati misteriosi perforza vicini al tuo papà visto che non sapete chi sono e in caso per gli altri e in caso fare gruppi anche se uno viene piu grande e l'altro piu piccola ma che sai che vanno d'accordo 🫶🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterei vicino a tuo padre, mi sembra ovvio 😂
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure gli ospiti misteriosi!!!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è mischiare quei gruppi che sono o troppo piccoli o troppo grandi per un tavolo, poi chissà dove mettere gli ospiti misteriosi di miopadre 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutta una questione di organizzazione 🤣🤣🤣 al primo matrimonio non c'erano posti assegnati perché è stata una specie di buffet rustico tipo festa di paese, al secondo trenta invitati provenienti da tutte le parti d'Italia, la maggior parte non si conosceva fra loro per cui sono stati abbinati sulla base di interessi comuni ed età 😉 e dei miei parenti chi litigava è stato lasciato a casa 😆
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tavoli sinceramente sia al primo matrimonio che in questo non sono stati un problema!
    Forse fortuna perché ne ho sentiti altri che si quello non poteva stare vicino all’altro ma neanche nel tavolo nei fotografi xD

Le meraviglie del matrimonio 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione