Torino, Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
9Ciao a tutti, per chi farà il matrimonio di giorno cosa farà durante il taglio torta come effetti? 🤔 Noi stavamo pensando alle bolle però le useremo già durante la cerimonia. Avete consigli?...
Ciao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ma anche a voi ha detto che i testimoni sia dello sposo che della sposa, compreso anche il padre della sposa debbano seguire il colore dell' abito dello sposo?🤔
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, io e il mio FM stavamo.pensando di fare un tavolo solo per i bambini. Voi lo farete? Non ho idea su come allestirlo😓 Inoltre a loro non volevo mettere il centrotavola con i fiori ma...
Quale delle due scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Ciao, qualcuno di Torino che non ha speso una cifra folle per i fiori c'è??? Stanno arrivando preventivi altissimi, non so a chi affidarmi 😓
Ciao a tutte, che tipo di buffet farete al vostro matrimonio? Non so cosa mettere per accontentare tutti😩 mia madre mi stressa per mettere le mousse e cose simili perché ora si fa così secondo lei.
Ciao a tutte mi sposo il prossimo anno a settembre, qualcuna per caso conosce brave truccatrici a Torino con un costo abbastanza contenuto? Stiamo cercando di fare un matrimonio con un budget non...
Fotografi garanzie ANFM