Ho votato punto luce classico perchè ha un eleganza inarrivabile; ma se ti piace quella con lo zaffiro metti quella; devi essere felice e soddisfatta tu
Tendenzialmente sull'abito da sposa immagino più un punto luce classico. Anche se in generale adoro gli zaffiri e potresti sfruttarlo come la tua "cosa blu"
Ciao, ho sbagliato ma in realtà volevo scegliere il punto luce, lo trovo più delicato, però se come colore hai scelto il blu anche lo zaffiro ci sta bene. 😊
Lo zaffiro fa gola anche a me!! Purtroppo per il mio giorno niente collana, non ci sta con il vestito, però sicuramente sarebbe un tocco blu, se l'abito lo permette e ti piace mettilo!
Anche io ho votato punto luce, lo trovo più adatto. Ma dipende tanto anche da tuo abito, magari puoi chiedere consiglio anche all’’atelier quando vai a riprovarlo. Comunque se ti piace potrebbe essere il tuo “qualcosa di blu”🥰
io ho votato il punto di luce classico . Ma semplicemente perché mi piace moltissimo già normalmente e lo vedo perfetto. Tutto dipende anche dallo stile del tuo abito, e perché no, anche dalla tua personalità. Se senti di osare di più aggiungendo quel tocco di blu , perché no ?! Rispetteresti così anche la tradizione di indossare "Qualcosa di blu" . 🥰
Se tieni alle tradizioni, zaffiro, dato che la tradizione dice che la sposa deve avere qualcosa anche di blu.. se invece non ti interessa, punto luce classico sempre una garanzia
Ma dipende molto dal tuo abito. Io, per esempio, avevo i coralli perché si "sposavano" bene con il mio look. Ma magari con un altro vestito sarebbero stati malissimo.
Io il puntino luce lo trovo così elegante e Allo stesso tempo delicato. Però è una questione di gusti quindi non c’è una regola specifica.. Ci sono addirittura chi sceglie le perle O che addirittura non mette niente.. Quindi alla fine scegli quello che ti piace di più 🫶🏽
Ciao, dipende molto dall’abito che indosserai. Se é liscio senza troppe lavorazioni potresti “osare” anche con lo zaffiro se invece l’abito ha già molte lavorazioni andrei più sul classico e semplice punto luce.
Super Sposa
Ottobre 2024
Varese
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono piuttosto classica personalmente…..infatti, siccome i miei volevano farmi un regalo, con la mamma ho scelto una parure di catenina ed orecchini di perle , ma singole con punto luce…..semplici ma secondo me molto raffinate e d eleganti…… ma ovviamente sono gusti 🙃🙂☺️
Io tra i due sceglierei il punto luce, ma dipende anche dallo stile dell'abito. Io ad esempio opterò per qualcosa di classico ma forse dal tono un po' più retrò per adattarlo al mio vestito: degli orecchini cameo, che sono anche una lavorazione tipica della Campania, quindi in linea con la location.