Villa San Giovanni, Reggio Calabria · Da Agosto 2019
Finalmente dopo 10 anni insieme ci sposiamo.
- Sposa VIP
- 5.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
637 giorni fa
Ciao a tutti 😘finalmente ce l’abbiamo fatta 😀😀😀sabato scorso ci siamo sposati 🔝🔝🔝dopo quasi 11 anni insieme. Dopo tutti i preparativi durati anni.. il giorno del matrimonio vola..! Mamma mia sembra essere durato un minuto! Vi lascio qualche scatto...
Ho caricato una foto nel post di Riccardo
682 giorni fa
Ciao al nostro matrimonio avremo ospiti italiani e stranieri. Non ho trovato il modo di avere il sito in due lingue. Ho pensato anche di fare ogni testo in Ita e ENG ma le pagine vengono troppo lunghe. Sapete se c'è modo di avere due lingue?...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
697 giorni fa
Ragazze volevo sapere il vostro parere su questo portafedi che ho ricamato io stessa. Lo stile del matrimonio sarà rustico chic e volevo usare qualcosa di diverso rispetto al classico cuscino bianco. Che ne pensate? Siate clementi, è quasi la prima...
708 giorni fa
Ciao a tutti. Per il giorno del matrimonio ci siamo fatti ricamare questi fazzoletti, i miei genitori invece mi hanno “rimproverata” dicendo che portano sfortuna. Io li ho pagati, non me li hanno regalati, quindi che cambia rispetto al compare un...
710 giorni fa
Ciao a tutti 🥰, Oggi abbiamo fatto l’addio al nubilato. Siamo andati in una scuola di danza a ballare la danza tipica indiana 🥰🥰. È stato divertentissimo 🥰. Vi lascio qualche foto.
753 giorni fa
Ciao a tutti 😍😍😍, Oggi finalmente abbiamo fatto la promessa. Un altro tassello è andato ❤️❤️.
Ho caricato una foto nel post di Grazya
758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
780 giorni fa
Avevo pensato ad un kimono in seta lungo e sotto solo un body per fare qualche bella foto, soltanto che ho paura che quella mattina diventi un po' affollato e quindi possa sentirmi a disagio... Seconda opzione, kimono corto di victoria secret's con...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
868 giorni fa
Ciao a tutte, scusate forse non è proprio il luogo giusto, ma mi chiedevo se c’era qualcuna che personalizza le palline di Natale 😅🙈 Essendo il primo Natale a casa Nostra, siamo stati in ballo due anni e sono stati decisamente lunghi, mi sveglio solo...
892 giorni fa
Ciao a tutti ☺️☺️☺️☺️finalmente ho prenotato per l’appuntamento per le pubblicazioni!!! Io vivo in Germania per cui dovrò farle tramite consolato!!! Avrei voluto farle il 1/04 cioè un anno dopo la proposta ma il 1/04/24 è pasquetta e ovviamente gli...
Ho caricato una foto nel post di Martina&Lorenzo
909 giorni fa
Ciao a tutti, come procedono i preparativi? avrei bisogno di un consiglio, come creo una timeline per far sapere agli ospiti che cosa succede e a che ora?? mi spiego meglio.. devo mettere l'orario di arrivo degli invitati? e che ora dovrei far...
975 giorni fa
Buongiorno a tutti ☺️oggi mi sono svegliata in modalità ricordi. Ho pensato agli abiti dei mei genitori bel giorno delle loro nozze. Loro si sono sposati nel 1986 e l’abito dj mia madre rispecchia proprio la moda dell’epoca. Ampio e pomposo un po’...
1006 giorni fa
Ciao a tutti 😀😀😀😀😀oggi FINALMENTE anche il mio count-down segna meno un anno. 🥰🥰🥰🥰🥰. Per festeggiare stasera andiamo a mangiare al ristorante greco. Stamattina ho fatto trovare questo bigliettino al mio fidanzato 😍😍😍.
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1022 giorni fa
Immagino che molte, come la sottoscritta, non siano dei fuscelli in quanto di fisico, ed ecco che mi rivolgo proprio a voi spose con taglie morbide! Ho due pensieri che mi attanagliano, anche perché uno vorrei risolverlo prima di provare almeno...
1077 giorni fa
Oggi vi vorrei fare alcune idee per una possibile sorpresa al vostro partner. Sempre più spose qui sulla app chiedono idee originali per stupire il proprio sposo il giorno delle nozze quindi volevo condividere con voi qualche trovata originale che io...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1079 giorni fa
Sto cercando un porta fedi su internet, ma ancora nessuno mi convince. Al momento non mi dispiacciono le scatolette in legno come alternativa al classico cuscino… mi basta trovare qualcosa di carino. Voi cosa avete scelto? Ma soprattutto dove avete...
Fotografi garanzie ANFM