Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta

Parliamo un po' della lingerie che indosseremo la mattina del matrimonio?? Io sono indecisa....

Gloria, il 9 Marzo 2024 alle 20:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Avevo pensato ad un kimono in seta lungo e sotto solo un body per fare qualche bella foto, soltanto che ho paura che quella mattina diventi un po' affollato e quindi possa sentirmi a disagio...
Seconda opzione, kimono corto di victoria secret's con sotto culotte corta e top abbinati...

20 Risposte

Ultime attività da Barby, il 10 Marzo 2024 alle 18:47
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico la seconda opzione😉
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplice e soprattutto comodo🤗
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello 💕💕
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il kimono e una sottoveste
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria,
    Io ho acquistato un set di 5 pezzi: vestaglia, culotte, sottoveste, canottierina e pantalone morbido lungo (lo trovi tra le mie foto). Per star comoda e muovermi liberamente ho deciso di indossare il pantalone lungo con la canottiera e mi sono trovata molto a mio agio con i vari fornitori e amici che sono passati da casa quella mattina.
    Parliamo un po' della lingerie che indosseremo la mattina del matrimonio?? Io sono indecisa.... 1

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho semplicemente detto di n venire, ovviamente qualcuno è venuto ma dopo foto di rito s andati via... mia madre era appanicata dall idea di avere gente estranea a casa xke a qualche conoscente è successo che fossero spariti oggetti in casa
    Quindi la mattina arrivata
    FioristaEstetistaParrucchiera FotografoE poi zii e cugini per le foto e poi s andata via in perfetto orario nessun ritardo
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno come mi piacerebbe
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai gestito la cosa senza che tutti si offendessero?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo una vestaglia e una sottoveste bianca e cmq ho voluto poca gente a casa quella mattina, fanno solo perdere tempo
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io kimono, pantaloncini corti e canottiera in seta avorio
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona idea 💡
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio per questo motivo io ho deciso di mettere questo vestitino e poi metterò il kimono Bride per le foto.
    Parliamo un po' della lingerie che indosseremo la mattina del matrimonio?? Io sono indecisa.... 2


    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💓💓💓 bello
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevi tu ci sarà molta gente io sceglierei altro! Io ho preso un pigiama in seta rosa confetto una cosa semplice pagato anche poco, che è molto comodo anche per toglierlo così non si rovina il trucco e i capelli, che hanno i bottoni davanti.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaahahah io ci tengo 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è già tanto se non starò in pigiama🤣
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una sottoveste corta e sopra una vestaglia lunga.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh diciamo che sono tutte cose molto striminzite, dei tovaglioli di stoffa che si sfilano in un secondo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me cose comode da toglierti per poi infilare l'abito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione