Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria

Vulcano di idee per sorprendere la vostra dolce metà

Emanuela, il 17 Maggio 2023 alle 07:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8

Oggi vi vorrei fare alcune idee per una possibile sorpresa al vostro partner.

Sempre più spose qui sulla app chiedono idee originali per stupire il proprio sposo il giorno delle nozze quindi volevo condividere con voi qualche trovata originale che io stessa attuerò al mio matrimonio.

Vulcano di idee per sorprendere la vostra dolce metà 1📸 Shutterstock

Scrivere una lettera d’amore, un racconto emozionale o una fiaba. Quante di noi vorrebbero scrivere qualcosa ma magari non sono brave con le parole? Bene se cercate su internet, e anche sulla app di matrimonio.com, troverete fornitori che dopo una breve intervista trasformeranno il vostro racconto in una dolcissima lettera dal sapore di altri tempi oppure in una magica fiaba con voi come protagonisti. Io personalmente ho già commissionato questo servizio e non vedo l’ora di vedere il risultato🥰

Organizzare un flash-mob o fare un balletto: idea bellissima per le spose estroverse e anche per chi normalmente è un po’ riservata. Potete infatti organizzare un flash-mob con gli amici dello sposo e ad un certo punto della serata far partire il balletto della sua canzone preferita sicuramente rimarrà a bocca aperta. Dicevo che questa idea vale a che per quelle più introverse... Come?

Semplice registratelo prima magari! Basta anche solo un cellulare. Io farò così ad esempio. Ballerò sulle note di Dear future husband ma poiché so che quel giorno sarò sopraffatta dalle emozioni ho deciso che lo registrerò qualche settimana prima. Farò anche un video in cui canto una cover di Perfect mentre due ragazzi ballano sullo sfondo. Non sono molto intonata ma il mio dj mi aiuta .. mi corregge le imperfezioni con un suo programma.

Vulcano di idee per sorprendere la vostra dolce metà 2

📸 Photo Zone Studio Fotografico

Bene ora passiamo a qualche sorpresa meno “pazzerella” e più classica.

La penna: il mio fidanzato desidera da sempre una penna Mont-Blanc così io gliela regalerò prima del matrimonio. Gliela farò trovare con un bigliettino “...Per firmare il contratto più importante della nostra vita”. Ora io ho scritto Mont- Blanc e so che ha un costo ma ci sono penne altrettanto belle che hanno prezzi inferiori. Quindi se vi piace l’idea fidatevi ce ne sono per tutti i budget

Le calze personalizzate: anche i calzini possono essere personalizzati! Io li farò fare da un artigiano online che spedisce in tutta Italia. Metterà il classico simbolo delle due fedi incrociate e poi cucirà iniziali e data. Non vedo l’ora solo che devo aspettare che lui compri l’abito per sapere il colore da abbinare.

Ragazze che dire spero di avervi dato qualche spunto interessante.

E voi farete qualche sorpresa?

Fatemelo sapere nei commenti!

Modificato da Matrimonio.com

8 Risposte

Ultime attività da Barby, il 17 Maggio 2023 alle 16:50
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho cantato una canzone❤️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi manca ancora un po'di tempo e per ora non ho pensato a sorprese

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho fatto personaizzare le calze con le nostre iniziali da un artigiano dell’Emilia… nere perche la scarpa è nera, sono stupende! Vulcano di idee per sorprendere la vostra dolce metà 3

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti allegherò la fotooo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo i calzini!!!!!!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l’idea dei calzini 🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello 😍 hai fatto proprio bene 🥰e poi le Leboutin sono fantastiche 🤩🤩hai avuto proprio ha bella idea 🔝
    • Rispondi
  • O
    Sposo Abituale Luglio 2022 Valais
    Otto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio attuale marito ha sempre desiderato avere le scarpe di Louboutin (eh si... fanno anche scarpe da uomo), quindi il giorno che siamo andati a ritirare le fedi ho vito che c'era la boutique vicino e .... sorpresa: siamo entrati e ho preso le stesse per entrambi (questo é stato il mio regalo per lui)... ovviamente avevo chiamato prima per assicurarmi che il modello e le taglie fossero disponibile ... altrimenti sarebbe stata una delusione.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione