Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Maggio 2024 Monza e Brianza

Problema taglia confort

Roberta, il 10 Luglio 2023 alle 23:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Immagino che molte, come la sottoscritta, non siano dei fuscelli in quanto di fisico, ed ecco che mi rivolgo proprio a voi spose con taglie morbide!
Ho due pensieri che mi attanagliano, anche perché uno vorrei risolverlo prima di provare almeno l'abito.
1. Problema sfregamento coscie e conseguente irritazione, come lo avete risolto? 2. Problema pancia, avete optato per qualcosa di particolare da portare sotto il vestito che ve la tiene un po' più tirata dentro? (in questo caso vorrei appunto comprarlo prima della prova dell'abito in modo da vedere come sta sotto) Illuminatemi!

18 Risposte

Ultime attività da Fanny, il 12 Aprile 2024 alle 22:16
  • Fanny
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io vivo a Londra e l ho preso online su sito skims . Non ho mai sentito skimsmilano. 🥲 prenderei tutto dal sito slims onestamente 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2024 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao una domanda, dove hai preso l’intimo di skims? Ho visto che online c’è il sito skims e skimsmilano, ma non capisco se skims Milano è ufficiale Smiley sad grazie!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì metto la dermovidermina… è vero che non dura tutto il giorno ma a me dura abbastanza lo sfregamento nel mio caso è abbastanza attenuato solo quando sudo tanto tipo al mare mi succede.
    Eventualmente puoi provare con dei cerotti. Non se ne esistono ad hoc per questo problema ma un mese fa ne ho acquistati di grandi per un intervento e quelli del tipo waterproof erano sottilissimi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spray usi? Io a volte metto la dermovitadermina ma dopo un po’ svanisce. Ne ho provata un’altra che oliava tantissimo e non andava mai via invece hahahah
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cremona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso questi anche normalmente e sono pazzeschi, comodissimi!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Febbraio 2024 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho preso body contenitivo della ditta Risalti. Ditta italiana e prezzi ottimi. Ci sono anche i pantaloncini. Dai occhiata. Io mi trovo benissimo anche ora che è caldissimo
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò una mutanda elastica se serve...per lo sfregamento puoi optare per la mutanda elastica con pantaloncino
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… io per lo sfregamento uso uno spray che compro in farmacia. Comodo è dura a lungo .
    Per la pancia avevo un bustino con stecche è praticamente non respiravo quindi non ho avuto questo problema
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha durato, ed ho sudato parecchio. Non l'ho nemmeno rimessa. Quindi dalle 10 del mattino fino all'una di notte. Prova a testarla d'estate nel caso.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Maggio 2024 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la crema dura per quanto tempo? Cioè tutta la giornata regge?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lo sfregamento delle cosce io userò dei pantaloncini in microfibra color nude. Li metto da anni sotto tutti i vestiti e le gonne, mi ci trovo benissimo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposo Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Userò i pantaloncini di intimissimi per le cosce.. per la pancia niente, non mi importa, la pancia è parte di me ci ho messo 30 anni per averla 😂, quel giorno si vedrà tutto ciò che è vero: l'amore, la pancia, il fatto che sono più alta 😂 non riesco a pensare a niente di estetico se penso al fatto che sposerò l'uomo della mia vita! 😘
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per lo sfregamento uso sempre la crema della decathlon... Minima spesa massima resa.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io ho optato per una pancerina ma c’è anche l’opzione pantaloncino.Problema taglia confort 1
    Problema taglia confort 2


    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le cosce che sfregano prenderò un pantaloncino intimo da intimissimi. Le creme le ho provate ma dopo un po’ l’effetto svanisce Smiley sad. Per La pancia non ne ho bisogno perché l’abito è ampio Smiley smile
    Problema taglia confort 3


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contro lo sfregamento io uso la Dermovitamina Filmocare; per la pancia io non avevo niente sotto l'abito anche perché era principesco quindi ampio. Avevo solo gli slip e poi il corpetto dell'abito mi faceva un vitino da vespa.
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io ho body skims color carne che mi tiene e sostiene per bene 🥲 comprime un po’ però L effetto finale merita 🤣per lo sfregamento cosce non c ho ancora pensato … ma ci sono stick appositi … vediamo 🥲
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora per lo sfregamento ci sono dei cerotti che metti color carne sulle cosce in modo tale che non fanno contatto, per la pancia opterei per delle mutande contenitive aiutano molto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione