- Matrimonio
- Community
Fanny
Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Customizzato -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
88Che sensazioni , quanto amore e felicità 🤍🤍🤍
Ciao sposine, a noi mancano 45 giorni 🥰 abbiamo tutto pronto e non vediamo l'ora ... Domanda 😊 ma voi come tenete la fede? Io ho fatto delle prove e vi posto le foto vorrei tenerla con l'anello di...
Ciao a Tutti! Il giorno si avvicina e prima che accada vorrei sapere come gestire le classiche disdette dell’ultimo minuto che sicuramente colpiranno anche noi.10 giorni prima dell' evento dobbiamo...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato a un sondaggio
217 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
217 giorni faCiao a tutte/i! Sto valutando in questi giorni se acquistare la giarrettiera e se fare il tradizionale lancio, voi cosa farete? E se la indosserete, la farete lanciare al vostro futuro marito o la terrete per ricordo? Consigliatemi!
225 giorni fapremettendo che ad aprile possa fare freddo ad agosto caldissimo e dovrò trovare la chiesa che mi sposa di domenica e ad ottobre già ci sarà l’ora legale 😭 quindi in spiaggia tramonterà presto.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione