Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2024
Che sensazioni , quanto amore e felicità 🤍🤍🤍
Ciao sposine, a noi mancano 45 giorni 🥰 abbiamo tutto pronto e non vediamo l'ora ... Domanda 😊 ma voi come tenete la fede? Io ho fatto delle prove e vi posto le foto vorrei tenerla con l'anello di...
Ciao a Tutti! Il giorno si avvicina e prima che accada vorrei sapere come gestire le classiche disdette dell’ultimo minuto che sicuramente colpiranno anche noi.10 giorni prima dell' evento dobbiamo...
Ciao Ragazze Sono una sposa di maggio e c siamo a -26e l'ansia inizia a farsi sentire sempre di più, ma tralasciando questo la cosa che mi fa più male e pensare che quel giorno il mio papà non sarà...
Ciao ragazze, non voglio fare brutta figura con gli invitati e volevo sapere se la spesa del soggiorno al bed&brekfast per gli invitati fuori regione deve essere a carico degli sposi ?
Perché hai scelto ""?
Immagino che molte, come la sottoscritta, non siano dei fuscelli in quanto di fisico, ed ecco che mi rivolgo proprio a voi spose con taglie morbide! Ho due pensieri che mi attanagliano, anche perché...
Ciao ragazz* quanto manca x il grande giorno? Io sono a -39 e sono così euforica 😊
Ciao Ragazze! Domanda.. ho iniziato a mandare le partecipazioni di nozze (ho iniziato questa settimana quella da spedire a amici e parenti che non abitano vicino a me). Più avanti daremo a mano le...
Ciao a tutte/i, mi sposo il 7 settembre e per la Location (escluso il catering) hanno chiesto 2350+iva E' un cost accettabile? E' troppo? E' troppo poco? Fatemi sapere,
Ciao ragazze mi sposerò il 21/12/24 consigli sui segnaposti?? Visto che è nel periodo natalizio volevo usare il tema natalizio ma non ho idea su cosa. Aiutatemiii
Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito siamo seriamente in crisi per l’organizzazione del viaggio di nozze..ci sposiamo a Settembre e non riusciamo a trovare nulla che soddisfi pienamente le nostre...
Buongiorno, In questi giorni stiamo facendo il conteggio delle stanze che ci servono per gli invitati fuori regione, in base alle conferme che stiamo ricevendo man mano, ed ho notato una netta...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, Mi sposo ad aprile 2024 e ho iniziato a prendere appuntamenti per prova abito. Sono innamorata dello stile di abiti di aire barcelona. Sapete piu o meno i prezzi ?
Ciao a tutte ragazze, oggi pomeriggio mi sto dando al fai da te e sto preparando i sigilli di ceralacca per le buste delle partecipazioni♥️. Ho voluto farli sulla carta forno e poi li applicherò sulle...
Buonasera a tutti, stiamo affrontando il discorso viaggio di nozze e tra le varie mete che ci sono state proposte da alcune agenzie di viaggio, ci è piaciuta molto la meta Cuba. Ci hanno proposto un...
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Salve a tutte ragazze, cosa fate per la vostra promessa? Bisogna dare le partecipazioni? Come funziona?
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Cosa si incide di solito dentro?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community mi rivolgo a chi come me sposerà ad aprile, avete già iniziato la parte burocratica delle pubblicazioni? Cosa vi chiedono?
Noi abbiamo un budget così ristretto che contiamo di pagare almeno una parte di spesa con le buste (sottostimando perché ci mancherebbe che ci basiamo su questo), nel senso che qualsiasi ricavato in...
Ciao a tutti, sono una sposa di giugno 2024, una sposa che fino a 2 settimane aveva voglia di fare tutto quello che manca da organizzare e soprattutto che immaginavo tutti i momenti di quel giorno...
Voi lo farete?? Io e il mio fm vorremmo tanto farlo, anche una corsetta semplice, ma non ho amiche collaborative…. 😔
Buona sera ragazze ho una domanda per voi A che età vi siete sposate? Dopo quanti anni di fidanzamento?
Chi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Perché hai scelto ""?
Ieri pomeriggio produttivo (potrebbero assumerci come grafici😅) dedicata alla creazione del nostro menù sulla base della mail ricevuta dalla location che elencava i nominativi corretti dei piatti...
Voi siete per le bomboniere solidali o per quelle tradizionali? O per il solo segnaposto?
Perché hai scelto ""?
Oggi sono tornata dal mio addio al nubilato a Parigi e Disneyland!! Contentissima 🥰 voi che avete fatto??
Fotografi garanzie ANFM