Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Novella Luglio 2024 Salerno

Dubbioooo

Katia, il 20 Febbraio 2024 alle 23:52 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ragazze mi sposo a luglio ho scelto il mio vestito ma ad oggi si usa ancora la ruota sotto un abito principesco? Sono piena di subbi

8 Risposte

Ultime attività da Fanny, il 21 Febbraio 2024 alle 21:06
  • Fanny
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metto altrimenti pestavo il vestito e veramente non riuscivo a camminare … era bruttissimo vedermi camminare senza ….
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non metti il sottogonna, anche con cerchio piccolo, non riesci a camminare😉
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Ferrara
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, è molto più comodo per camminare perchè lascia lo spazio e non calpesti il vestito!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sì certo, si usa se necessario. Io avrò un abito già un pò ampio e potrei metterlo senza, ma ho fatto la prova con il cerchio e i dettagli sono molto più evidenti e io sono anche più comoda, avendo più strati sulla gonna, quindi lo indosserò. Come ti hanno suggerito le altre ragazze, devi provarlo per vedere se rende ed è comodo per te Smiley catface

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ti vuoi togliere la curiosità provalo🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sotto ho il cerchio, serve ad evitare di calpestare il vestito, perchè con quello quando cammini te lo tiene in avanti diciamo

• Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, si usa ancora ma devi vedere se ti è comoda o meno, come ti cade il vestito etc. In atelier sicuramente te la possono fare provare se ti vuoi togliere la curiosità
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, gli atelier li vendono ma dipende da come vuoi che sia e se l'abito principesco è già "gonfio" di suo.. ricorda che devi essere comoda e che devi ballare, fare foto e attraversare la navata accompagnata, sarai quasi sempre affiancata e la ruota potrebbe essere un problema oltre che scomoda per te e per chi ti sta accanto😊 se l'abito è già bello che gonfio io eviterei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione