- Matrimonio
- Community
Marta
Padova, Padova · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.357 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valentini Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
146Salve a tutti, Noi ci sposeremo l'anno prossimo ad aprile e faremo il nostro viaggi di nozze a fine luglio-inizi agosto. Abbiamo scelto un bel tour dell'Indonesia di circa 2 settimane e mezzo....
Ragazze mie uscite le (eventuali) papere/momenti imbarazzanti ma divertenti dei vostri matrimoni!! Facciamoci due risate e sdrammatizziamo 😃😆
Questo è un post per sfogarmi: avevo visto qui su matrimonio.com la location perfetta per il nostro matrimonio: spazio per la cerimonia e per ospitare gli invitati in un bel agriturismo ad Arezzo. I...
Le mie foto più recenti
33Attività
Ho partecipato a un sondaggio
137 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
141 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
283 giorni faCiao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento musicale , fotografo e videomaker e ho preso il vestito ....
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione