- Matrimonio
- Community
Marta

Padova, Padova · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valentini Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
10
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
146
Salve a tutti, Noi ci sposeremo l'anno prossimo ad aprile e faremo il nostro viaggi di nozze a fine luglio-inizi agosto. Abbiamo scelto un bel tour dell'Indonesia di circa 2 settimane e mezzo....
Ragazze mie uscite le (eventuali) papere/momenti imbarazzanti ma divertenti dei vostri matrimoni!! Facciamoci due risate e sdrammatizziamo 😃😆

Questo è un post per sfogarmi: avevo visto qui su matrimonio.com la location perfetta per il nostro matrimonio: spazio per la cerimonia e per ospitare gli invitati in un bel agriturismo ad Arezzo. I...
Le mie foto più recenti
33Attività

Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faSpesso gli invitati fanno e dicono cose che infastidiscono i futuri sposi e che possono causare crisi di nervi nel bel mezzo dei preparativi o peggio, durante il matrimonio! ⚡️Ne abbiamo raccolti alcuni qui sotto... Cosa proprio non sopporteresti?...

20 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...

20 giorni faCommunity! Parliamo un po' di coppia e della tua vita prima di incontrare la tua dolce metà 👀🔥 Negli ultimi anni si sta sfatando un po' il mito del primo amore come unico ed eterno, e sta prendendo piede l'idea di un amore che evolve e cresce, grazie...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione