Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Settembre 2023 Roma

Papere al matrimonio! 😃🦆

Silvia, il 20 Settembre 2023 alle 17:51 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 37
Ragazze mie uscite le (eventuali) papere/momenti imbarazzanti ma divertenti dei vostri matrimoni!! Facciamoci due risate e sdrammatizziamo 😃😆

37 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 3 Ottobre 2023 alle 13:31
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio stava per prendere la sua e metterla a me 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito ha sbagliato fede ha preso la sua invece della mia..appena indossata me ne sono accorta e in una risata generale di tutti abbiamo fatto cambio xD

    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma cosa ne dite di fare un topic con le foto divertenti/buffe del matrimonio?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ero in paranoia perchè quando finalmente ero pronta dovevano prepararsi ancora i miei genitori e avevo la paranoia di fare tardi. Mi sono dimenticata di indossare un bracciale floreale che avevo appositamente preso per me e per 3 mie invitate speciali, così loro ce lo avevano e io no :-( Al momento del lancio del bouquet mia mamma si è dimenticata dove aveva messo il bouquet da lancio e c'è voluto un po' prima di trovarlo :-) Alla cerimonia in chiesa ci siamo posizionati nei posti sbagliati :-)

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dunque dunque.... allo scambio degli anelli, non mi sono accorta che ho messo la fede a mio marito alla mano destra, il prete all'omelia quando invita i commensali ad alzarsi e nessuno si e' alzato ha risposto "siete tutti cosi' stanchi?" alla foto in chiesa porgo la mano a mio marito e lui nemmeno mi vede e sta li imbambolato, la migliore appena arrivata mi tira indietro la calata del velo e bi da il bacio in fronte e poi fa per ritirare avanti il velo e gli dico "no la devi lasciare indietro" non mi sono accorta che fino all'altare avevo il velo messo in modo che sembravo una suora.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh cielo!!! 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono svenuta mentre facevamo le foto in mezzo alle vigne, tutto ripreso col drone del cugino di mio marito! E poi, all’arrivo tra i tavoli alla cena, quasi cado inciampando nel vestito😂 se non fosse capitato qualcosa del genere mi sarei stupita😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AHAHAHHAHAHAH
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito altro che stretta di mano! Mi ha quasi baciato in bocca con io che mi tiravo indietro perché il prete ci stava guardando 👀
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai terribile!! Io avrei fulminato il prete! 🤣
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo anche le tue papere alloraaaa ❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto morendo dal ridere leggendo i commenti... noi ci sposeremo a maggio ma sono sicura che qualcosa capiterà Smiley xd Smiley xd io sono la classica che sembra una principessa ma in realtà sono maldestra Smiley xd chissààà

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    OMG 😱😱😱
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono ancora sposata, sicuramente non mancheranno le papere perché siamo entrambi maldestri. Sono sicura che lui sbaglierà il lato dove mettersi e chissà che altro. Posso raccontare quella di una mia amica. Lei si è sposata in chiesa ed il prete ha sbagliato i nomi🤦🏼‍♀️ per di più il nome che aveva detto sbagliato di lei era lo stesso nome dell’ex del marito
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AHAHAHHAHA
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tra l'altro mia suocera rischiava di perdere anche il secondo palloncino perché non capiva che doveva aspettare noi 🤣
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ai palloncini me so cappottata 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio cugino di 14 anni era incaricato di portarmi le fedi all'altare e così ha fatto. Quando è arrivato il momento il prete lo ha chiamato e gli ha chiesto:"Ma voi due avete mai litigato?" riferito a me. Lui rispose di no e il prete disse:"E allora sei proprio un santo". Io stavo per scoppiare a ridere perché qualche settimana prima aveva marinato scuola ed era scappato di casa per farsi un giro al posto di andare a scuola. Ma va beh 🤣
    Poi: sempre in chiesa quando io e mio marito siamo scesi dell'altare per fare il segno della pace con i nostri parenti in prima fila mio marito non sapeva più dove passare a causa del mio strascico lungo 🤣
    Poi: una volta fuori dalla chiesa era in programma il lancio dei palloncini e l'animatore ha distribuito i palloncini a tutti. A mia suocera è volato via il palloncino e per fortuna l'animatore ne aveva altri di riserva 🤣
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ommioddio 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho più di qualcuna... per cominciare appena scesi da casa mentre ci fanno le foto davanti a parenti e amici che erano venuti a vedere l uscita a mio papà inizia vibrare il cellulare. Ovviamente sul momento non risponde...era lo sposo! Perché qualcuno gli aveva detto che io ero uscita e stavo arrivando in chiesa ed era in panico perché eravamo con 20' di anticipo e non voleva entrare con la chiesa mezza vuota. Una volta in chiesa mia sorella ha lasciato il paggetto (il figlio) fuori con delle mie amiche senza dire che doveva entrare prima di me con le fedi.. quindi io poverino è entrato dopo solo solo🙄 Poi il parroco durante l'omelia ci dice 'vi conosco da poco so che siete insieme da due anni no?'. E io 'veramente OTTO" e c'è stata una risatina generale 😅😅 ma le due più papere sono state: mia sorella che dopo aver letto le preghiere dei fedeli continua a leggere anche la parte che spettava al prete che la ferma con 'ma questo lo devo dire io!" (Altre risatine).. e poi: noi che arriviamo in location e vediamo il nostro tableau con lo spago che penzola e un foglio che manca...e mia suocera col foglio in mano 🫣 'ah pensavo si dovesse staccare" 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poveri papà 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 comunque anche mio padre mi ha sussurrato “ma non dovevamo andare piano?” Perché anche io mi sono messa a camminare velocissima!! Però dai sono bei ricordi anche questi 😂😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiutooo 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho avuto problemi con la musica 🤣 Il fotografo mi aveva detto, prima di entrare: "Quando senti partire la musica, entra!". Io ero talmente agitata che tendevo l'orecchio al massimo, sentivo vagamente la canzone GIÀ A METÀ e mi son detta "ODDIO, SONO IN RITARDO" e così mi fiondo in sala con mio padre che mi sussurra "Ma non dovevamo camminare piano?!" ...alla fine della giornata, chiacchierando coi testimoni, scoprii che la musica non era realmente partita, l'officiante stava soltanto provando che le tracce in filodiffusione funzionassero...omg 😅😂🤣
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dajeeeeeee
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora sposarmi, ma so già che mia nonna farà lo “show” (a ballare è davvero ridicola 😂). Poi io sono campionessa olimpica di figure di 💩 quindi sicuramente tirerò fuori qualche perla anche quel giorno 🙈
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho salutato mio marito con una stretta di mano… non so proprio come ci dia venuto fuori 🤦‍♀️🤣
    Poi mi sono incartata nello strascico e non arrivavo più a baciare mia suocera che, non si sa come mai, invece di rimanere di fianco al figlio era tornata al banco!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho tante 😂 sono arrivata davanti alla chiesa senza coprispalla e ci ho messo mezz’ora a metterlo perché aveva tipo 50 bottoncini, con la mia musica di ingresso che finiva e ricominciava sperando che io entrassi 😂 sono inciampata più volte nelle scale d’ingresso alla chiesa. Anziché salutare mio marito con un bacio sulla guancia gli ho allungato la mano, tipo “piacere sono la sposa” 😂 bastano?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia amica lo voleva lanciare all indietro da una finestra al primo piano e noi sotto.. è andato 3 volte contro gli infissi e poi è caduto in verticale in testa a mio marito 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione