Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria

Future mamme Marzo 2025

Marzia, il 29 Luglio 2024 alle 12:09 Pubblicato in Future mamme 6 519
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo).
Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui mammine!

DPP

11/3 Vittoria 💙

22/3 Eleonora Smiley heart Ludovica

23/3 Eleonora 💙 Giulio

26/3 Valeria 🩷

27/3 Anna 🩷

29/3 Marta

3/4 Marzia Smiley heart Livia

4/4 Luna

519 Risposte

Ultime attività da Valeria, ieri alle 18:49
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lascia stare...sono costantemente stanca 😴
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì credo che sia un po' la sensazione di tutte le mamme alla seconda gravidanza.😅 Mentre nella prima c'è tempo x mettersi a immaginare, a preparare tutto quello che serve e tempo x godersi ogni singolo giorno, quando si ha già un bambino le cose sono un po' diverse. Io arrivo distrutta la sera.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto ok, anche per me sta andando molto veloce: avre l'altra piccolina mi distrae abbastanza 😂
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valeria. La gravidanza sta andando bene. La bimba cresce ed è un piccolo terremoto nella pancia, a differenza di sua sorella che non si muoveva praticamente mai. 😅 Devo dire che i mesi stanno volando ,non me ne rendo neanche conto di quanto veloci passino le settimane. A te come procede la gravidanza?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, benvenuta! 🩷
    Anch'io ho una bimba che compie 2 anni la prossima settimana e sono in attesa di un'altra femminuccia 😊
    Come sta andando la gravidanza?
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze. Sono anch'io una futura mamma di Marzo 2025. Ho già una bambina che si chiama Nicole nata nel 2022 e adesso sono in attesa di Celine,quindi un'altra bimba che dovrebbe arrivare il 3 Marzo. Purtroppo ero già iscritta a matrimonio.com ma poi non riuscivo più ad accedere e ho dovuto rifare l'account. Anche se siamo già a più di metà percorso ,mi piacerebbe condividere con voi il resto della gravidanza🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi abbiamo avuto stamattina la morfologica. La bimba sta bene anche se è un po' piccolina: mi hanno detto di monitorarne la crescita, ma la mia dottoressa, letto il referto dell'ospedale, non ne è rimasta preoccupata dato che sia la mia prima bimba che io siamo minute 😅 Per il resto tutto benissimo, sia organi che flussi 🩷
    Ora vorrei comprarle qualcosina: finora non le ho preso nulla, occuparmi del lavoro, della casa e della sorella maggiore mi assorbe molto 🥹

P.s.: a proposito di misure, soprattutto per chi è alla seconda gravidanza: avete già una bella pancia? Io ho preso a malapena 2 kg e sembro solamente una che ha esagerato con le pinte di birra 😅😂 Mi aspettavo qualcosa in più dato che è la seconda figlia e martedì entro nel sesto mese...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Eleonora! Sono davvero felice per voi 🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male Eleonora che sollievo. Sono davvero contenta😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, alla fine uno spavento per nulla. Mi hanno ricontrollato da capo a piedi la bimba e non c'é nulla per cui preoccuparsi. Effettivamente la cisti che la dottoressa ha rilevato c'é ma é talmente millimetrica da essere insignificante, non dará nessun tipo di problema alla bambina. A detta dei medici del Buzzi la ginecologa é stata fin troppa precisa e scrupolosa. Meglio cosí, un controllo in piú non fa mai male..mi sarei peró volentieri risparmiata i giorni di angoscia😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora facci sapere com'è andata😘😘un forte abbraccio😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, caspita mi dispiace molto, è sempre una preoccupazione anche se la ginecologa ti ha tranquillizzata... Meno male che se ne è accorta invece e vedrai che è solo per scrupolo, meglio un controllo in più che uno in meno. Ti mando un abbraccio!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora 😘 Dai che andrà tutto bene! 💪🏻🍀
    Fortunatamente il controllo è tra pochissimo, poi facci sapere! Ti mando un abbraccio 🫶🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna molto presto. Kmq è normale che la preoccupazione ci sia però se già la ginecologa ti ha tranquillizzata cerca, per quanto possibile di stare serena.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'ho giá lunedí fortunatamente, la ginecologa mi ha preso subito personalmente l'appuntamento. Speriamo non sia nulla. Lei dice che é piú uno scrupolo che altro, peró é sempre una preoccupazione..
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora cara fatti forza... Se anche lei dice che è una cosa che tende ad assorbirsi cerca di stare più tranquilla che probabilmente sarà così
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora mi dispiace moltissimo posso solo immaginare quello che stai provando ora. Quando devi andare a fare l'ecografia? Vedrai che sapranno tranquillizzarti 😘😘😘💜💜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono un po' abbattuta. Sono tornata oggi a fare la visita pensando che ci fosse solo il cuore da finire di vedere..nonostante la bimba fosse ancora girata in malo modo e continuasse a muoversi e mettere davanti le manine, é riuscita a vederlo ma in compenso a fine visita mi ha detto che ha notato una cisti anacogena a livello cerebrale. Morale mi ha indirizzata a fare ecografia di secondo livello al Buzzi. Lei dice che é una cosa che al 90% dovrebbe riassobirsi naturalmente prima della nascita ma preferisce farmi fare un controllo in piú per essere sicuri...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi facciamo sempre così al mattino appena svegli🥰 oppure a volte lui appoggia l'orecchio alla pancia e lei scalcia🤣😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere com'è andata😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma i papà non potranno sentire tutto quello che sentiamo noi, alcuni movimenti sono impercettibili, però non vedo l'ora inizi a sentire bene i calcetti anche lui perché è un modo renderlo ancora più partecipe. Della nostra prima bimba ricordo che la mattina appena svegli lui dava qualche colpetto sulla pancia e la bimba rispondeva con un calcetto😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh quelli forti si sentono eccome🤣però a volte se si muove piano non li sente da fuori
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅si vede che la tua bimba è molto delicata 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito a volte non li avverte neanche adesso che sono a 26 settimane🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo domani si faccia vedere 😅🤞 magari cambiando orario e facendo l'eco nel pomeriggio dopo pranzo la troviamo più di buon umore 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho prenotato per questa domenica. Ho chiesto ieri alla ginecologa mi ha consigliato di farlo, anche perché dicono che sia bella tosta l'influenza quest'anno..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria sisi già da qualche settimana. Ancora sono lievi e mio marito non li percepisce però io li avverto eccome😅soprattutto la sera quando mi sdraio
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, a me la ginecologa ha consigliato di farlo soprattutto per il fatto che l'altra bimba riporta ogni genere di virus dal nido...
    Lo farò il 15 novembre
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi fa piacere leggere che tutto procede per il meglio e che qualcuna ha già passato lo scoglio morfologica 😅
    Qualcuna di voi farà o ha già fatto il vaccino antinfluenzale? Io devo ancora prenotarlo ma la mia intenzione è di farlo..
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, io ho fatto la morfologica un paio di settimane fa e anche il mio bimbo era di schiena, per fortuna si muoveva tanto e la ginecologa è comunque riuscita a vedere quel che doveva. Dai vedrai che oggi riuscirai a completarla, poi facci sapere! ​😊​

• Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora! Che bella notizia, finalmente puoi stare tranquilla anche tu 😍​💙​ Anche io l'ho vista come un giro di boa. Hai iniziato a sentire i calcetti?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche per noi ieri morfologica ed é finita che devo ritornare domani per finire l'esame perché la bambina non era per nulla collaborativa. Era girata di schiena e non c'é stato verso di farla girare, ha provato a farmi alzare, camminare e andare in bagno ma nulla non si schiodava da dov'era e non é riuscita ad esaminare il cuore..é giá una cocciutella la signorina. Speriamo che domani sia di luna buona 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione