Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo). Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui...
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo). Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui mammine!
02/03 Achillea 💙 è nato Bernardo il 27 Febbraio 2025 03/03 Cinzia 🩷 Celine 11/03 Vittoria 💙 22/03 Eleonora 🩷 è Ludovica il 9 marzo 2025 23/03 Eleonora 💙 Giulio 25/03 Serena 26/03 Valeria 🩷è nata Angelica Miren il 27 Gennaio 2025 27/03 Anna 🩷 29/03 Marta 💙 Ludovico 03/04 Marzia 🩷 Livia 04/04 Luna 🩷
Ciaooo a tutte, la mia piccola Ludo é nata oggi con 2 settimane di anticipo 💖🧸 stiamo bene, fortunatamente é stato un parto veloce. Troppo felici di averla finalmente con noi 😍
Visualizza messaggio citato
Io sarò indotta il 14 aprile ma sto già provando tutto: bagno caldo, ananas, datteri, metodo italiano 🤣 così ho ancora 4/5 settimane per sbloccare tutto da solo senza induzione
Ciao Laura quando è la tua dpp? Io farò un cesareo quindi non sto facendo nulla, però della prima bimba una settimana prima della dpp le ho provate un pò tutte per stimolare qualcosa ma non hanno avuto un grande successo nel mio caso😅
Ma infatti io pensavo fosse una prassi dare una data sola. La doppia data mi ha stupita. Kmq spero la data vi piaccia😊🙂poi l'importante è che vada tutto bene a prescindere dal giorno😊
Ciao ragazze e grazie Laura per l'aggiornamento. Io per fortuna sto un pò meglio con la schiena. Il 6 ho le ultime analisi e tamponi e farò un'altra flussimetria. Non ho capito bene perché, considerato che il bimbo è al 98esimo percentile ma il mio ginecologo me l'ha prescritta. Ad ogni modo sarà un'occasione per rivederlo prima del cesareo😊 non vedo l'ora
Grazie Laura per l'aggiornamento e ciao a tutte, io tutto bene, la mia ginecologa vuole farmi fare un controllo alla 38esima settimana per una rivalutazione del peso del bimbo e miei valori della glicemia che al momento sono sempre stati ok, perché è stimato grandino, soprattutto la circonferenza addominale al > 95 percentile, però anche il primo in realtà aveva una bella circonferenza addominale 😅 Spero solo che il controllo vada bene e di tornare con le mie gambe in ospedale quando sarà il momento giusto 🙏🏻 Voi come state?
Ciaoooo! Laura il giorno del cesareo non lo diciamo ..neanche con il primo figlio lo abbiamo detto 💙💗 preferiamo mantenere la sorpresa 😘❤️
Vedrai che volerà quest'ultimo mese e mezzo e in un attimo sarà primavera e tu avrai il tuo fiorellino 🌸!
La mia bimba "grande" è in attesa della sorella e chiede sempre "sta ancora nella culletta? È cresciuta un pochino?", però non comprende a fondo la situazione (fortunatamente!). Stiamo cercando di farle pesare il meno possibile questa fastidiosa routine, ma non ti nego che la stanchezza e la tristezza mi portano ad essere poco paziente con lei e di conseguenza ad avere molti sensi di colpa...anche per questo non vedo l'ora che Angelica venga a casa.
Visualizza messaggio citato La cosa importante che la tua piccina abbia risposto bene e che stia crescendo! Un ultimo sforzo e presto tornerete a casa per restare tutti e quattro insieme. Come sta la tua prima figlia? Come sta prendendo la situazione?
Io tutto bene! Il nuovo mix di farmaci fa effetto quindi ho smesso di vomitare, restano le nausee ma niente in confronto a quello che ho subito fino alla settimana scorsa. Sono già in maternità da settembre e potrei fare tante cose ma la stanchezza mi spinge a dormire tutta la giornata. Quindi conto i giorni! 46 giorni rimasti per me, la piccola cresce bene quindi almeno per questo non devo preoccuparmi troppo!
Grazie Laura! Non avrei mai immaginato che il nostro primo mese insieme sarebbe trascorso così però evidentemente il destino ha voluto diversamente 🤷♀️ Tu come stai? 🥰