Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria

Future mamme Marzo 2025

Marzia, il 29 Luglio 2024 alle 12:09

Pubblicato in Future mamme 519

Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo). Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui...
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo).
Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui mammine!

DPP

11/3 Vittoria 💙

22/3 Eleonora Smiley heart Ludovica

23/3 Eleonora 💙 Giulio

26/3 Valeria 🩷

27/3 Anna 🩷

29/3 Marta

3/4 Marzia Smiley heart Livia

4/4 Luna

519 Risposte

• Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto contenta per voi, Vittoria! Ora è tutta in discesa (più o meno...🤣) 🩵🩵🩵
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sììì, anch’io la adoro già ❤️. È proprio vero che il secondo trimestre è un bel periodo, ci si può godere ogni momento, si sta meglio fisicamente (almeno per me è così) e tutto diventa più reale ❤️.
    Non vedo l’ora di iniziare a sentirlo/a anch‘io, leggo ovunque di queste bollicine, ma non riesco ad immaginarmi la sensazione.
    Tra una settimana finalmente ho la prossima visita, non vedo l’ora di rivederlo/a 🤞🤞🍀🍀.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, morfologica fatta questa mattina! Ero davvero in ansia perchè non vedevo il mio piccolo da un mese e mezzo. Per fortuna sta benissimo, è tutto al suo posto e sta crescendo bene! 😍​💙​ Si muoveva tanto (come il solito aiutooo ahaha), ma ahimé stavolta non ha mostrato il visino, rimaneva sempre girato di schiena. Speriamo di poterlo vedere meglio dal ginecologo a fine settimana. Sono davvero felicissima, era la visita che temevo di più perchè l'ho sempre vista come uno spartiacque. Ora posso davvero vivermela serenamente e iniziare a pensare al nome e agli acquisti dei prossimi mesi.

Marzo arriverà in un baleno ragazze! ​😍​😍​

• Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, dai al 25 manca poco! Io mi attaccavo a tutte le piccole bollicine che sentivo, soprattutto la sera mentre ero stesa. Poi che fosse il piccolo o il mio intestino non lo so, ma io mi convincevo che fosse lui 😂​

Che tipo di movimenti senti? Io purtroppo ancora nulla di definito.

• Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, eh sì aspetto un maschietto, per me è il primo figlio. Complimenti per la tua principessa invece, si hanno sempre preoccupazioni tra una visita e l'altra! 🩷​ Hai perfettamente ragione sul tempo, marzo è dietro l'angolo se ci pensiamo, arriverà in un baleno! Per te che hai già un piccolino immagino che il tempo neanche lo vedi trascorrere con tutti gli impegni e le corse 😂​

• Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luna, sento da settimane delle bollicine che scoppiettano la sera quando sono stesa, soprattutto dopo cena. Riesce a percepirle anche il mio compagno appoggiando la mano. Colpetti tipo piedini che premono ancora nulla, ma oggi alla visita mi hanno detto che, essendo la prima gravidanza e avendo la placenta anteriore, è molto probabile che li sentirò alla fine del quinto mese. Attenderemo.

Ma quanto è bello che si veda la pancia? Io ne sono innamorata 🥰

• Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, mi fa tanto piacere che tu stia bene, vedrai che andrà sempre meglio! Sonno ne ho tanto anche io, ma per fortuna andando al lavoro e tenendomi occupata è solo la sera che sento tanta stanchezza.

• Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco non avevo letto 🤣
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna! Sai il sesso del bimbo? Io ho la visita sabato prossimo
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo di sì... Adesso che mi hanno chiamata! Grazie 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria ti capisco anche io non vedo il mio piccolo dal 18 settembre e non vedo l'ora arrivi il 25 per rivederlo. Da venerdì ho iniziato a sentire dei movimenti e questo un pò mi rasserena. Per la morfologica dovremo attendere il 5. Anche io sono stata bene, anche se qualche nausea in più rispetto alla prima gravidanza l'ho avuta. Allora in bocca al lupo per lunedì e facci sapere 😘😘
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Che bello già alla morfologica, vedrai che andrà bene 💙aspetti un. Masccchietto !?! io devo attendere il 7 novembre, ma questa settimana ho fatto la visita con il mio ginecologo e la piccolina sta crescendo bene 💖💖💖💞 quindi cerco di farmi meno paranoie possibili e per quanto poco iniziare a godermi di più la gravidanza 🤰🏽, avendo già un bimbo💙 quasi duenne e lavorando a volte mi sembra che il tempo voli ..anzi forse è proprio così ... 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Marzia sei più tranquilla ora!?! Così riesci a goderti anche il pancino !?! 💖
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria, wow sei già alla morfologica!!! Aggiornaci poi mi raccomando 🍀❤️ Avverti già dei movimenti?
    Io oggi sono a 16+0 e anche a me con vestiti aderenti inizia a vedersi il pancino 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vittoria!

Ma meglio così! Anch'io ora mi sento bene (un po' di reflusso serale e tanto sonno, ma ci sta).

Goditi questi momenti! 😊😊

Che bello che sia già arrivata la morfologica: noi dovremo attendere ancora un mesetto...

• Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Come state? I vostri bimbi? Oggi sono a 19+3. 🤗​

Io sto benissimo, a volte mi dico anche troppo 😅​, nel senso che sono fortunatissima perchè non ho mai avuto chissà che sintomi invalidanti. Sono solo esausta la sera e ogni tanto mi fa male l'osso sacro, immagino per le molte ore seduta in ufficio. Per il resto sto una favola. Mi è anche esplosa la pancia da 2/3 settimane ed è bellissimo la sera guardarla insieme al mio compagno e appoggiare la mano ​😍​😍​

Lunedì ho la morfologica in ospedale... aiutooo sono un pò preoccupata perchè dall'ultima visita con il ginecologo è passato un mese e mezzo. Spero tanto che il mio cucciolo stia bene.

• Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avrai la prossima visita Marzia? Io a fine mese. Congratulazioni per la nuova casa ed il lavoro! Periodo impegnativo!!!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch‘io, ma non abbiamo ancora un nome che abbia convinto entrambi 🙈 Per fortuna abbiamo ancora tempo…
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🥰💗 Io non ho fatto il test per cui devo aspettare le prossime ecografie per un responso sul sesso 🤞🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi preferiamo dei nomi poco comuni e corti.😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come voi molto chiare da anni 🤣🤣 al femminile Giulia mi piace pure (è il nome anche di mia sorella) ma non lo preferisco proprio perché molto comune
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io aspetto un bimbo💙 grazie. Diciamo che per il maschietto avevamo le idee chiare perché questo nome ci piace da sempre😊 anche Livia è molto bello e poco sentito😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu aspetti Giulio... No? 🥰 Mi piace come nome
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💗💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ho fatto il test del DNA fetale a metà settembre... Lo sappiamo già da un mesetto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marzia per l'aggiornamento e congratulazioni per la tua bimba. Non avevo capito aspettassi una femminuccia💜💜💜
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Marzo 2025 1
    Ecco qui 😭
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze non mi permette di aggiornare non capisco perché... Dice troppe emoticon 😱😭
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Avrei voluto essere più presente in questi mesi ma tra un trasloco che stiamo finendo adesso e un lavoro che stentava ad arrivare quest'anno... Sono stata molto per i fatti miei. Come state? Ho visto l'elenco bellissimo! Adesso copio e incollo dal PC!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Valeria 💞💞💞 grazie 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene 😘😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che noi il nome l'abbiamo sempre comunicato solo una volta scelto quello definitivo, anche della prima bimba. Così se non dovesse piacere è difficile te lo dicano😅 se invece hai una lista di nomi e li condividi rischi che ti confondano ancora di più le idee 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione