Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo). Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui...
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo). Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui mammine!
Visualizza messaggio citato
Si è stupendo.. Poco fa ho portato il colostro così glielo danno stasera, visitina veloce perché dormivano beatamente e non me la sono sentita di farle svegliare.. Domattina andrò di nuovo da brava mucchina 🐄🐮
Dai bene sono contenta che sia andato tutto bene e spero che tu possa stringere presto le tue principesse ❤️ un abbraccio 🥰
Ciao a tutte, sarei dovuta essere una mamma di fine aprile, poi cesareo programmato per il 4 aprile.. Ma meglio non fare i conti senza l oste.. Una delle 2 gemelle stanotte ha rotto il sacco e alle 10.27 è uscita, 2 minuti prima della sorella.. Quindi sono ufficialmente una mamma di marzo ❤️ Adesso loro sono in Tin perche un po' piccoline ma stanno benissimo
Domanda per chi è al secondo, a voi il pediatra a consigliato di tenere a casa da scuola i fratellini/ sorelline più grandi per prevenire possibili contagi ai fratellini/ sorelline neonati? A me ha consigliato di tenere il più grande a casa una settimana prima della nascita (difficile non sapendo esattamente quando nascerà) e un mese dopo la nascita..
Eccomi, io sono un po' presa tra la piccola e il fratellino 💙💗, cercando di organizzarmi al meglio... Piano piano mi sto riprendendo dall'intervento 💪🏽
Io non la trovo questa tisana di foglie di lampone che mi ha suggerito l'ostetrica, ho trovato solo quella di lampone, appunto, ma lei dice che non è la stessa cosa. quindi non ho ancora cominciato.
però ho preso l'omeopatia, chissà se funziona, anche se onestamente io all'omeopatia non credo. ma le pilloline costano 1 euro, quindi perché no.
Cerco di fare del mio meglio per farla uscire un po' prima (verrò indotta al massimo il 14 aprile ma se dovesse decidersi prima, tanto meglio!!) ma per il momento sembra stare benissimo dov'è. purtroppo non riesco a fare molto movimento, se cammino troppo ricomincia nausea e vomito. tu stai provando qualche rimedio fai da te?
Ciao ragazze, lunedì 17 alle 12.42 è nato Giulio. Siamo tornati a casa il 19 ma tra lui e l'altra piccola faccio difficoltà a trovare un attimo libero. Ad ogni modo noi stiamo bene ed io mi sto piano piano riprendendo dall'intervento😊