Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Giugno 2024 Trapani

Sfogo del momento

Stefania, il 1 Novembre 2023 alle 21:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15
Ciao a tutti,
sono una sposa di giugno 2024, una sposa che fino a 2 settimane aveva voglia di fare tutto quello che manca da organizzare e soprattutto che immaginavo tutti i momenti di quel giorno bellissimo , adesso mi ritrovo in un periodo bruttissimo. Purtroppo ho perso il mio papà, così finito per sempre il sogno di farmi accompagnatore da lui all' altare, sogno mio e suo! Solamente 1 mese abbiamo scelto insieme il mio abito e già fantistacavamo insieme come saremmo stati belli quel giorno insieme. Adesso ho solo mia mamma, niente sarà più lo stesso..mancando il nostro pilastro.. non so perché il destino è stato così crudele con noi 😥.. scusate lo sfogo

15 Risposte

Ultime attività da Fanny, il 5 Novembre 2023 alle 01:51
  • Fanny
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco 😢 anche il mio papà non ci sarà ed è una cosa che nn sto accettando molto facilmente …. Ogni volta che ci penso soffro ed è come se fossi tornata indietro nella mia interiorizzazione del dolore. Nonostante manchi da 11 anni per me è un tasto dolente e sto cercando giorno dopo giorno di superare questa mia mancanza. È il giorno che aspettavo da una vita e deve essere una festa …. Lui avrebbe voluto così e sono sicura voglia vedermi felice … sto facendo violenza a scrivere queste cose come per auto convincermi quasi 😅 ma dobbiamo essere forti… e pensare che ce lo meritiamo e niente di riporterà i nostri papà , ma loro ci proteggeranno sempre🫶🏼🤍 sono momenti che non torneranno mai più e anche se la vita è stata crudele , dobbiamo pensare a tutte le cose belle che verranno !! 🤍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤍 i nostri papà ci vogliono vedere con il sorriso, e sarà così, loro saranno con noi in ogni momento 🌻🤍
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi dispiace che siamo in tante purtroppo ad aver avuto questa perdita, soprattutto prima del matrimonio. Anch'io penso a quel.giorno e a come sarà senza di lui, io che ero convinta di entrare con il sorriso adesso non so come reagirò. Spero di trovare la forza di entrare con il sorriso ugualmente per lui che mi vorrebbe solamente felice, auguro lo stesso a te.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, vero hai ragione. Piano piano bisogna imparare a convivere con questo dolore e andare avanti lo stesso
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, purtroppo possiamo solo andare avanti e sorridere anche per i cari che ci mancano
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro, mi spiace tantissimo, davvero. Io avevo paura di perdere la mamma per una malattia e anche se si è risolto tutto per il meglio ricordo perfettamente il senso d'angoscia di quei giorni prima dell'operazione.

    Sono sicura che il tuo Papà vuole vederti felice e sarà al tuo fianco il giorno delle nozze.

    Prova a utilizzare i preparativi che ti mancano per distrarti, anche se non è affatto facile.

    Un abbraccio forte forte

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara, mi dispiace davvero tantissimo! a volte la vita ci riserva proprio dei periodi orribili! La tua perdita è ancora molto fresca per cui capisco la tua non voglia nell'organizzare tutto! Mi sento solo di dirti di farti forza, di rialzarti e sorridere per lui..! lui sicuramente vorrà solo questo!

    Ho perso mio papà 6 anni fa, il dolore non passa, non passerà mai, semplicemente imparerai a conviverci

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, ti abbraccio fortissimo!! Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ Sappi che ti comprendo, io ho vissuto lo stesso. La tua perdita a differenza della mia è sicuramente fresca e ancora sei sulla strada del "metabolizzare" ma fidati che ti comprendo: Io e mio papà eravamo simbiotici e vivevo solo per lui ma ho dovuto ricominciare e stravolgere la mia già complessa vita senza la sua presenza. Quel giorno ci sarà un vuoto indescrivibile e mi porterà mia madre all altare perché non sono orfana ed ho ancora un genitore: chi se non lei?!
    ...Se vuoi trovare luce e speranza in questo buio, pensa che tuo papà è andato via sapendoti felice, realizzata e prossima alle nozze...ha persino scelto con te l'abito! 🩵
    Io ti capisco, il matrimonio è a breve e non si metabolizza così in fretta... ma sii forte e felice per lui, perché avrebbe voluto sicuramente questo.Sulla mia pelle so che nulla tornerà più come prima ma rimbocchiamoci le maniche e proviamo a vivere in questa nuova e cruda realtà prendendoci tutto ciò che di bello meritiamo ! Vedrai che se guardi oltre, lui c'è e ci sarà; in un'altra forma, ma ci sarà ! Non sei sola ❤️💫So che è dura ed è prematuro; ma dentro te troverai la forza! 🫶
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, ti rivolgo le mie più sentite condoglianze. È normalissimo in questo momento sentirsi sopraffatte e tristi. Immagino solamente il dolore che stai provando. I genitori sono un importante pilastro della nostra vita e dedicano tutta la loro per vederci felici, sono certa che quel giorno lui sarà ugualmente con te. Non sarà come tu l’avevi immaginato di certo ma qualsiasi cosa tu farai e in qualsiasi momento, in quel giorno importante e nel resto della tua vita, lo sentirei presente nel tuo cuore. Ti abbraccio fortissimo ♥️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima 🤍 innanzitutto ti faccio le mie sentite condoglianze e ti mando un abbraccio forte.
    Sei in un momento no della tua vita, e capisco perfettamente come ti senti.
    Ho perso anche io il mio papà da poco, e lui era super emozionato di potermi accompagnare in tutti i preparativi del matrimonio. Purtroppo ha partecipato a metà, non è riuscito a vedermi con l'abito da sposa in atelier.. ma so che da lassù mi sta guardando e ci sarà quel giorno insieme a me.Io mi farò accompagnare da mio zio, fratello di mio papà, perché da sola credo di non essere forte.. ho paura di piangere prima ancora di entrare in chiesa.Ora prenditi qualche tempo per stare con la tua famiglia, e quando te la sentirai andrai avanti con i preparativi.🤍🫂
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto.
    Ti faccio le condoglianze.
    Prenditi un po’ di tempo per elaborare il tutto, siamo umani, è giusto mettere in pausa tutto per un po’ per poter affrontare le cose.Non è facile e non sarà facile, ma lui era contento per te e non vedeva l’ora, lui ci sarà sempre e comunque.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Stefania😞 ma lui è in tutto quello che fai, continuerà ad accompagnarti in tutte le tue scelte perché ormai vive dentro di te e con te, sei la sua freccia che continuerà a vivere per lui. E quel giorno sarà accanto a te proprio come quando ti ha vista per la prima volta con l’abito da sposa ❤️ un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2024 Caltanissetta
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania mi spiace tantissimo per la tua perdita! Purtroppo la vita è imprevedibile e spesso ci riserva delle brutte sorprese. Nonostante ciò, sono sicura che tuo papà voglia vederti felice e quel giorno ti starà ugualmente vicino, anche se non fisicamente. I genitori ahimè dovrebbero essere eterni 😔 ti sono vicina ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione