Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola95
Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli

Festa per la Promessa

Paola95, il 1 Febbraio 2024 alle 14:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 13
Salve a tutte ragazze, cosa fate per la vostra promessa? Bisogna dare le partecipazioni? Come funziona?

13 Risposte

Ultime attività da REné, il 8 Febbraio 2024 alle 16:26
  • REné
    Sposa Novella Agosto 2031 Brescia
    REné ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sto pensando...ho sentito un truck food che mi ha fatto un ottimo prezzo.poi ho mandato inviti con whatsapp di un volantino fatto con canva
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla … cena io e lo sposo in un posto dove volevamo andare da tempo… mi basta organizzare il giorno del matrimonio 🤣 se mi mettevo a organizzare anche una festa per la promessa impazzivo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Napoli
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto una festicciola sul terrazzo di casa nostra con amici e parenti, eravamo una trentina di persone. Non abbiamo fatto nessun invito cartaceo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, noi avremmo voluto fare una festa più in grande però risediamo fuori dalla città dove ci sposiamo e risulta complicato spostare tutti gli amici e i parenti quindi abbiamo optato per un pranzo con genitori e testimoni e poi abbiamo acquistato delle scatoline porta confetti da Amazon e dei confetti verdi… acquisterò anche un bouquet stesso quella mattina e ordineremo una torta in pasticceria
    • Rispondi
  • Paola95
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Paola95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Veronica, faremo una cosa simile😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non faremo niente di particolare, magari una cenetta intima 😊

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno per ora abbiamo pensato cosi..
    Può essere che arriviamo a settembre le cose cambiano
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo nulla di particolare
    Nessun invito
    Faremo una cena a casa nostra xon zii ,genitori e basta alla fineAbbiamo deciso di fare una cena con zii anche perché i testimoni sono loro quindi
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo preparati una cenetta a casa a lume di candela, cucinato insieme, musica in sottofondo: stupendo 🥰!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nemmeno sono andata a fare le pubblicazioni, è andato mio marito con mia delega mentre io ero a lavoro.

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremmo le promesse il 13 febbraio, ma non abbiamo fatto niente di partecipazioni, andremmo solo a mangiare una pizza e basta.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, noi stiamo organizzando qualcosa di molto intimo, con i parenti stretti. Preparerò un invito formato digitale con Canva, abbiamo già acquistato dei porta confetti come sacchettini che riempiremo 2 giorni prima, delle scatoline con la nostra foto una frase di ringraziamento e la data in cui inseriremo dolciumi vari. Prepareremo il tavolo della confettata con le tipiche alzatine, abbiamo acquistato da Shein la scritta "love", le nostre iniziali e le useremo per abbellire il tavolo. Ho trovato anche i tovaglioli con la scritta promessa e la scritta in polistirolo. La torta sarà molto semplice, ci saranno diversi dolci (compresi i biscotti in pasta di zucchero con le nostre iniziali, i cupcakes, le frittelle, graffe ecc). Per quanto riguarda la cena faremo un aperitivo rinforzato (arancinetti, crispelle, patatine, sfoglie, wurstel in camicia ecc ecc) e a seguire pizza.

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci tieni a festeggiarla, direi di organizzarla come una qualsiasi altra festa con semplice invito, se vuoi puoi dare due confetti o una mini bomboniera (so che in alcune zone si usa). Altrimenti non è obbligatorio festeggiarla. Noi andremo in comune a firmare e poi probabilmente pizza a casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione