Visualizza messaggio citato
Ah guarda io sapevo che nella mia location non avevano cucina interna quindi lo avevo dato per scontato 😂 poi ci hanno proposto anche una tariffa con catering e affitto insieme, ma la proposta non ci piaceva e abbiamo optato per il solo affitto e abbiamo cercato un catering che ci piacesse di più/fosse più nel budget… ti dico, il costo era quello che mi aspettavo, abbiamo deciso di risparmiare su altro (macchina, confettata, bomboniere…) ma era la nostra location dei sogni, non avrei immaginato nient’altro di meglio. È il vostro giorno, so che le spese sono tante ma penso che il luogo ne valga sempre la pena❤️
Credo che dipenda dal tipo di location , noi ne avevamo vista una qui a Roma , bella per carità ma vedendola dal vivo vi dico neanche troppo , non è stato sicuramente ciò che alla fine cercavamo noi , comunque 7.000 € con cucina interna disponibile per catering , e non era compreso nulla allestimento ecc.. 🤦🏼♀️ scartata subito !
Mi consola questa cosa. Diciamo che quando siamo andati a parlare c'era la titolare e il titolare del CATERING Non so perché.. Avevo rimosso di pagare la location.. Infatti quando ci ha detto il prezzo siamo tipo caduti dal pero.. Ahahah
Anche questa location è molto gettonata Abbiamo anche noi l'esclusiva, è un incanto quindi sto cercando di convince il futuro marito...
Si trova sulle sponde di una laghetto, pieno di verde Sala interna nella più buia possibilità Un gazebo in legno grande.. Tutto verde intorno
Ti direi che dipende dalla location, a me per un castello sul mare con sala ricevimenti avevano chiesto 7000, una mia amica invece 4000 ma è una location un pò più anonima. In ogni caso il tuo mi sembra u ottimo prezzo.
Io ho escluso a priori location con l'affitto preferendo quelle con ristorante interno per più di un motivo. Ma comunque credo che sia un prezzo abbastanza medio da quel che ho sentito.
Per il centro nord è nella media per solo location senza servizi aggiunti (tipo io pago la confettata e l’allestimento rito come extra) e per la domenica spendo leggermente più di quello indicato.
Ciao, dipende tutto dal tipo di location, da quanto è ambita e se sposi nel fine settimana o infrasettimana, Io mi sposo il 9 settembre (lunedì) e per l’affitto esclusivo paghiamo 2500€ (iva inclusa). All’inizio quando eravamo alla ricerca della location abbiamo ricevuto preventivi che variavano molto di prezzo, il più basso è stato 2000€ e il più alto 25.000€ una follia 😅 quindi dipende molto da cosa cerchi
Credo sia un prezzo accettabile, almeno qui al sud c'è chi chiede anche molto di più. Ovviamente c'è da valutare cosa offre.nel prezzo, addobbi, esclusività, se è un sabato ecc
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...