Ciao a tutte/i! Sto valutando in questi giorni se acquistare la giarrettiera e se fare il tradizionale lancio, voi cosa farete? E se la indosserete, la farete lanciare al vostro futuro marito o la terrete per ricordo? Consigliatemi!
A me l'hanno voluta regalare, ma avevo specificato che avremmo fatto il lancio... visto che abbiamo avuto l'approvazione da chi me l'ha regalata faremo sicuramente il lancio... sarà un momento super divertente
La indosserò. Ma niente lancio, niente giochi , dove lo sposo la deve togliere con i denti. Sinceramente alzare tutta la gonna davanti agli invitati non fa per mePoi per carattere sono riservata, per me è troppo. Quindi la toglierà in privato
Super Sposa
Dicembre 2023
Lecce
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non l’ho indossata sotto consiglio delle sarte dell’atelier, perché si vedeva sotto l’abito 😅 ma se l'avessi indossata non l’avrei mai lanciata, come non ho fatto il lancio del bouquet 🤣
Visualizza messaggio citato
Ma dai, allora ogni tanto funziona 😁 secondo me se la prendono o si spaventano e la coppia si lascia (già visto) oppure si prendono coraggio 🤣 possiamo vederla come un test a questo punto 😁
Ahahaha sii, che poi cosa assurda: al matrimonio della mia testimone (a cui io facevo la testimone) ha preso la giarrettiera il mio Fm. Pochi mesi dopo è arrivata la tanto attesa proposta ❤️
Giarrettiera si!!! Dopo il lancio del bouquet alle donne invitate va fatto il lancio della giarrettiera agli uomini! È stata una delle parti più divertenti del matrimonio, le foto sono esilaranti!Mio marito me l’ha tolta con i denti e poi l’ha lanciata agli uomini come il bouquet. È divertente perché poi si scansano tutti per non prenderla e chi se la ritrova in mano fa sempre delle facce incredule! È stato super divertente, per nulla imbarazzante, e soprattutto non da minimamente fastidio!Te lo consiglio! Risate assicurate
Io l’ho visto in alcuni matrimoni e sinceramente mi è sembrato divertente. Certo dipende anche da come si fa. Forse solo una volta gli sposi si sono imbarazzati, ma più che altro per i commenti sconci degli amici che hanno reso la scena un po’ più ‘piccante’ 😂😂
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti consiglio di guardare shein! Solitamente ce n’è una più spessa e una più sottile! Se non erro le vidi lì! ☺️ figurati
Lui in realtà non ha mai visto farlo 😂 quindi è un po' nel dubbio se gli può piacere o no. Cercherò qualche video in giro, anche perché a spiegarlo sembra una roba sconcia, ma in realtà non è così.. Quindi è ancora da decidere se farlo o no 😅
Sisi è molto riservato, quindi credo la risposta io la sappia già.😂 Sisi io credo di metterla ugualmente, chissà magari un brindisi in più gli faccia cambiare idea ahahahhahahahahahah Il tuo fm è disposto a fare il lancio?🥰
Aaaah è proprio un timidone 😁 allora la vedo difficile, però se ti piace mettila lo stesso, anche perché non credo ne avremo più occasione nella vita 😅
Sono assolutamente d’accordo, bisogna trovare comunque dei compromessi. Il matrimonio è di entrambi e non mi permetterei mai di fargli fare qualcosa che possa metterlo a disagio. Quindi sarà libero di scegliere 🥰 Oltre mio papà la vergogna è anche per sua mamma, quasi davanti a lei non mi bacia 😂 insomma, è più no che si 😂
🤣🤣🤣 Povero papà 😂 l'importante è che siate felici di farlo e che non ci sia nessuna forzatura, poi secondo me ogni cosa se fatta con amore e semplicità, sarà in ogni caso un bel momento 😍
Lui è un po’ timido 😂 L’idea che mio padre vede la sua faccia sotto il mio vestito lo manda in tilt ahhahahahahah e noi conviviamo eh, quindi beh😅 Manderò mio padre al bagno durante il momento 🤭 No scherzo, lo lascerò scegliere per evitargli questo disagio! Però la voglio indossare🥰
Ciao Pamy, non saprei se è scomoda, mai messa. Sul volgare sono in disaccordo, alla fine per come la vedo io è il lancio di un elastico, potrei capire se fosse proprio dell'intimo, ma così.. Comunque, questione di gusti, se lo trovi di cattivo gusto, hai fatto bene a non farlo ☺️
Io lascerò la scelta a fm. Credo di indossarla, ma per il lancio non lo so. Lui dice ‘non sono contento di mettermi sotto la tua gonna davanti a tuo padre’😂😂😂 vedremo se cambierà idea in questo anno di tempo!
Per lui è una cosa nuova, a volte è timido, ma si presterá per tenere l'allegria del matrimonio. Faremo anche diversi giochi😻😘
Ciao Stefania, anche tu sfrutterai la giarrettiera per il "qualcosa di.."? O solo perché ti piace che faccia parte del l'outfit sposa?
Ottimo! Ne ho viste anche io per curiosità online, addirittura ho trovato una ragazza che fa praticamente solo quello, personalizzate come si vuole.. Certo che però se le fa pagare 😅