- Matrimonio
- Community
Federica
Taranto, Taranto · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
3Ciao a tutte ragazze, ci sposeremo il 28.09.2024, e stiamo cercando di arrivare ad una quadra per il viaggio di nozze. In teoria saremmo voluti partire subito, ovvero il 30.09, ma per alcune mete che...
Ciao a tutte! Indosserò un abito a sirena quindi stavo pensando di indossare dei collant con pantaloncino contenitivo. Purtroppo essendo liscio il tessuto dell’abito, si nota il taglio della guainetta...
Immagino che molte, come la sottoscritta, non siano dei fuscelli in quanto di fisico, ed ecco che mi rivolgo proprio a voi spose con taglie morbide! Ho due pensieri che mi attanagliano, anche perché...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
283 giorni faCiao a tutti 😊 Per il nostro matrimonio a giugno abbiamo organizzato un'apericena a buffet a partire dal tardo pomeriggio, per poter creare una situazione non troppo formale e che favorisca la socializzazione.. Abbiamo allestito diversi salottini fra...
Ho partecipato al post di Francesca
285 giorni faHo partecipato a un sondaggio
285 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione