Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli

Fedi

Bianca, il 15 Settembre 2023 alle 18:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ho un dito molto corto e volevo optare per la fede classica larga 4.5 mm da 5 grammi ma non so i miei testimoni dove le compreranno. Sapete se le misure corrispondono in tutte le gioiellerie? Inoltre volevo sapere se conoscete j millimetri della fede classica da 6 grammi. Grazie a tutte

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Settembre 2023 alle 16:29
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo fedi classiche in oro giallo 4 mm, abbiamo dita non molto lunghe e ci troviamo bene. Secondo me se dite ai testimoni di quanti mm preferite le fedi è meglio, almeno li aiutate nella scelta. Direi loro anche il colore :-)

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le misure sono uguali in tutte le gioiellerie, ti conviene provarle e vedere quale preferisci

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, ma anche se te le regaleranno io chiederei di poter andare con loro a sceglierle e a provarle (ovviamente se vuoi che siano liberi attieniti al loro budget) ma credimi che poi tenerti su tutta la vita una cosa che non hai scelto tu e magari non ti piace non è il massimo! Ti assicuro che è normalissimo che gli sposi vadano a scegliere con i testimoni le fedi 😃
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso le fedi ce le regalerà mia sorella (testimone) ma andremo comunque noi di persona a sceglierle, credo sia molto rischioso affidarsi alla scelta di una terza persona senza provarle personalmente… sia perché potrebbero non piacerti sia perché devi vedere prima come vi stanno sulla mano
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di provarle anche se poi vi verranno regalate
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi le scelgono gli sposi poi o testimoni le pagano, perciò andare a vedere e a provarle. Poi quando avete scelto mandate i testimoni. Almeno da noi si fa così.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le misure sono uguali ovunque (io ho una 12 e Marco una 17)
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo che le misure sono uguali in tutte le gioiellerie .. se cerchi su internet unoaerre 6 grammi gi escono anche i mm
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione