Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Abituale Giugno 2023 Vibo Valentia

Mancano solo 4 giorni(3)!!!!!!!!!!

Sharon, il 13 Giugno 2023 alle 08:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao sposine belle,mancano solo quattro giorni al nostro matrimonio!! La mia principale preoccupazione è il tempo.
Sono sei giorni che non dormo a causa di tutto questo stress accumulato tra fornitori e casa da finire!!
Sono arrivate già le prime disdette e si stanno susseguendo imprevisti dietro l'altro (qualche giorno fa una nostra zia si è rotta il femore).Per non parlare dei genitori di entrambi, molto partecipi ma anche molto molto agitati.

9 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 13 Giugno 2023 alle 16:06
  • Sharon
    Sposa Abituale Giugno 2023 Vibo Valentia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze 😘 il problema più grande e che sto facendo tutto da sola,il mio fidanzato lavora,i miei genitori lavorano.
    Io ho finito ieri pomeriggio con gli scrutini..insomma!!! ANSIA INFINITA
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! -8 e sono due settimane che dormo da cani! Sono in ansia per il meteo e perché ho il terrore che qualcosa vada storto 🫣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normalissimo!
    Io sono stata ossessionata dal meteo nelle due settimane precedenti al matrimonio, controllavo più volte durante il giorno.. la mia location aveva il piano B però per lo stile e com’era stato pensato il matrimonio era meglio all’aperto! Fortunatamente il meteo ha sbagliato fino alla fine e abbiamo avuto una bellissima giornata di sole, ha piovuto solo verso le 22!
    Gli imprevisti potrebbero capitare anche il giorno del matrimonio.. come mi ha detto anche mio marito l’importante è reagire in maniera positiva!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Mi sposo tra 15 gg e la cosa che più mi rende “agitata” è il tempo..però boh a un certo punto non possiamo farci nulla è l unica cosa che non dipende da noi 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco!!! Anche per me lo stesso: 17 giugno! L'ansia sale, gli imprevisti arrivano...lo stress e il poco sonno anche. Però dai, sarà una giornata comunque vada speciale Smiley heart ce la faremo! Smiley shame

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon! Stessa identica situazione... Sabato ci sposiamo, tempo incerto e ultimissimi dettagli da ultimare. Noi abbiamo acquistato anche un po' per scaramanzia un ombrello trasparente. Purtroppo sul tempo non abbiamo potere decisionale. Cerchiamo di goderci al meglio ogni attimo. È il nostro giorno nonostante tutto ❤️🥰
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow vi manca pochissimo 🎉 vedrai che andrà benissimo indipendetemente del meteo😉🤞🏻🍀🌞

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sharon, capisco tutto questo stress e queste preoccupazioni però devi cercare di riposare, anche per avere una mente più lucida e per finire al meglio le piccole cose che magari ti rimangono, altrimenti tra 4 giorni sarai distrutta Smiley sad

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sharon, capisco che parlarne da fuori è più facile ma devi riposare altrimenti arriverai stanchissima!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione