- Matrimonio
- Community
Vanessa
Alessandria, Alessandria · Da Ottobre 2022
- Super Sposa
- 3.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
594Vorremmo inserire l'iban sugli inviti, ma non mi convince molto questa opzione, anche se ormai tutti fanno così. Non so se sia meglio scrivere "regalo in busta" alla fine del biglietto. Una mia amica...
Ciao a tutte ❤️ Parto col dire che sono molto indecisa sulle bomboniere, a me la statuina da mettere sul mobile proprio non piace la trovo una cosa un po’ inutile 🤣 avevo pensato a un bis di liquori...
Buongiorno sposine! Stiamo iniziando la ricerca delle fedi 😍 Oggi abbiamo visto queste 3mm di Unoaerre oro giallo. Ma non capiamo perché costino così poco 😅😅 Nel senso che ho letto online un po’ di...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato a un sondaggio
162 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
162 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
162 giorni faOggi lancio un sondaggio giusto per fare quattro chiacchiere con voi e, perché no, essere utile anche agli admin. Sentitevi liberi di rispondere sinceramente, se volete rispondere ovviamente. La domanda è sempliceMi sono iscritta/o al sito perché ......
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione