Ho provato ha fare le partecipazioni su canva ma non ci capisco molto 😅 questo è cmq il risultato. L ho dovuto dividere perché non ci stava tutto. Vi piacciono? Consigli? Altra cosa, non capisco come stampare dal sito 🤦🏻♀️
Ciao, ma sei stata bravissima, mi piacciono molto! Anche noi le abbiamo fatte con Canva e per stamparle ci siamo rivolti a una copisteria, gli mandi il progetto via mail o whatsapp o chiavetta e loro fanno tutto.
Ciao Marika 😊 ottimo risultato, Canva è una risorsa incredibile (io ho fatto il sito del matrimonio). Ho un consiglio sull’impaginazione del testo: dopo Tenuta Stella, vai a capo con l’indirizzo e diminuisci la grandezza del font fino a farlo stare su un’unica riga - sarà comunque leggibile ma è un’informazione di servizio che dovrebbe avere un peso inferiore rispetto al resto. E sono d’accordo che dovresti ingrandire i vostri nomi o in caso diminuire il resto del testo
Visualizza messaggio citato
Si infatti oggi ho corretto tutto grazie a voi che mi avete aiutata ☺️
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
P.s. i colori sono molto armoniosi secondo me
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, secondo me sono venute bene, l'unica cosa che noto nella prima immagine è che le scritte in corsivo sono un po' grandi rispetto ai vostri nomi. Io metterei i nomi nello stesso font corsivo del resto del testo e farei le scritte dopo i nomi leggermente più piccole in modo da fare risaltare i nomi...ma giusto di un punto...
Sposo Preciso
Settembre 2023
Bergamo
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Anche io le ho fatte con CANVA, per la prova di stampa ho usato lo strumento di cattura (con risoluzione bassissima ovviamente). Poi ho fatto abbonamento Premium gratis un mese quando le avevo praticamente definite per la stampa in definitivo
Io ho fatto la grafica su Photoshop e poi l’ho importata su Canva su uno dei modelli invito, nelle opzioni di salvataggio trovi anche quelle di stampa dove puoi selezionare tipologia di carta (lucentezza e spessore). Arrivano dopo poco e la stampa è davvero ben fatta!
Comunque Canva non è assolutamente complesso da utilizzare (io ho utilizzato Photoshop solo per una questione di effetti che volevo creare), basta prenderci un po’ la mano. Comunque di base il tuo progetto è molto bello, ma ritengo che non sia proporzionato tra fiori e scritta: rimpicciolisci un po’ i primi ed ingrandisci un poco la seconda.
Visualizza messaggio citato
Bellissime 😍 guarderò meglio allora perché credimi non riesco a trovare come farle stampare 🤦🏻♀️ però wow ottimo risultato