Rimini, Rimini · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.429 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rimini, Rimini · Da Gennaio 2022
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Ville matrimoni
Trucco sposa
Buonasera a tutti Mi sposo ad ottobre e quando mi hanno chiesto chi fossero stati i testimoni io non ho saputo rispondere perché ero molto indecisa. Pensandoci un po' su e parlando anche con il mio FM...
Buongiorno 🌹 Volevo chiedervi un consiglio,a giorni farò stampare le partecipazioni e vorrei scrivere “è gradita conferma entro X ” il matrimonio sarà il 24 giugno, secondo voi entra quando mi devono...
Ho partecipato a un sondaggio
758 giorni faRagazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
762 giorni faBuonasera, secondo voi, quanto tempo prima bisogna dirlo ai testimoni? Grazie.
762 giorni faCiao ragazze, anche se molto diversi tra loro, sono indecisa su questi due colori per il tema del matrimonio... Voi quale consigliate?
Gruppi generali
Ispirazione