Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrada
Sposa Precisa Giugno 2023 Rimini

rsvp inviti matrimonio

Andrada, il 14 Gennaio 2023 alle 10:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Buongiorno 🌹
Volevo chiedervi un consiglio,a giorni farò stampare le partecipazioni e vorrei scrivere “è gradita conferma entro X ” il matrimonio sarà il 24 giugno, secondo voi entra quando mi devono confermare ? Io pensavo “entro fine aprile” considerando che il ristorante vuole la conferma 20 giorni prima, ma io dovrò fare la sistemazione ai tavoli per poi stampare il tableau e confezionare il numero “giusto” di bomboniere/segnaposti (facciamo tutto noi) in più ho invitati dall estero ai quali dovrò trovare sistemazione, non vorrei ridurmi all ultimo perché tra lavoro e incontri con i vari fornitori per definire le ultime cose sarà un mese carichissimo giugno..

10 Risposte

Ultime attività da Daisy_🌼, il 15 Gennaio 2023 alle 09:19
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivi come vuoi tanto dovrai chiamare sempre tutti tu per conferma! Considera che se chiedi troppo presto ti diranno non lo so ancora 😑
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad ottobre e abbiamo chiesto conferma entro fine luglio…dovremo sicuramente noleggiare il tovagliato,avendo un tema particolare,almeno sapremo quante tovaglie ecc prendere 😅
    • Rispondi
  • Andrada
    Sposa Precisa Giugno 2023 Rimini
    Andrada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte 🥰🙏🏼


    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 3 giugno e chiediamo conferma per il 30 aprile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Anche io m sposo il 24 giugno e sulle partecipazioni ho messo 30 aprile come data di conferma...
    Tieni presente che poi sicuro c'è sempre qualcuno che non risponde.. almeno hai margine di tempo per le telefonate. 🥰
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi mettere metà maggio, così hai comunque un mese e mezzo per sollecitare gli eventuali ritardatari... ovviamente poi possono capitare gli imprevisti però intanto ho tempo per sistemare il grosso dei numeri
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nei tuoi panni metterei al massimo 30 aprile, se non il 15. Contando che la gente si dimentica di confermare, se devi fare il giro di chiamate almeno hai più tempo, oltre allo stare più rilassata anche per bomboniere e tableau etc 😘 in fondo lo sapranno parecchio prima. Noi abbiamo dato una conferma il 31 luglio per il 14 settembre
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrada! Secondo me un mese o poco più prima, va bene come tempistica per le conferme. Noi abbiamo indicato una data precisa sulle partecipazioni entro la quale "prediligiamo" la conferma in modo da poter gestire tutta l'organizzazione dei tavoli e non solo in modo comodo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi massimo un mese prima, calcolando che comunque ci sarà sempre qualcuno che ti farà sapere all'ultimo.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo 18 giugno e abbiamo messo conferma entro 15 maggio, io avrei messo 30 aprile ma mia mamma ha detto che secondo lei era troppo presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione