Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia

Vestito vi siete emozionate?

Annalisa, il 8 Dicembre 2022 alle 20:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 67
Ciao ragazze
Io mi sposo ad agosto 2023 ,ieri sono andata a vedere per la prima volta il mio abito , ho misurato il primo vestito e li mi sn un po' emozionata ma forse xké mi ero vista così di bianco e quindi mi sn emozionata ,dopo il 3,il4 ,arriva il 5 abito.....mi piace,vedo che mi sta bene,le commesse mi hanno detto che mi stava da Dio e così anche mia mamma....
Io sono ancora titubante ,nn so ,avrei voluto vederne altri è stato tutto così veloce e precipitoso nn ci ho capito più niente ,mi sono detta cavolo già lo trovato in mezz'ora....Mi hanno fatto un contratto piccolo x 7 giorni x tenerlo ancora mio e pensarci su..... Nn so che fare,avrei voluto andare a vedere altri atelier ,mi sento in gabbia nn so se mi spiego ,nn so voi cosa fareste ? Avete provato emozioni? Sono io che sono anormale ? Help me

67 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 15 Dicembre 2022 alle 13:22
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee💓
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa,

    ho letto che hai fermato l'abito Smiley smile Sono felice per te!
    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii😍❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte ragazze
    Allora oggi sono andata a riprovare il vestito è niente ,sono arrivata alla conclusione che è lui il mio abito ...devo fare alcune modifiche ma è lui

    Sono felice
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x il consiglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sei convinta! Prova a girare altri atelier così ti fai un’idea più chiara di ciò che vuoi veramente. Quando è quello giusto ti senti bella è quasi non vorresti più togliertelo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei sicura provane altri anche in altri atelier. Se ti può rincuorare io l'ho trovato nel primo ed unico atelier nel quale sono andata ed è stato il sesto o settimo abito che avevo misurato e anche a me è dispiaciuto non girare altri atelier, però io mi sono emozionata tantissimo. Se ti può aiutare vai da sola e misuralo una seconda volta senza che nessuno ti condizioni e vedi come ti senti
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene da dire che se ti senti così forse non ne sei molto convinta. Con l'abito giusto ti ci devi sentire bene, che piaccia o meno alle persone intorno a te. Io sono una persona molto indecisa su tutto, avevo un'idea di come volevo l'abito e nei primi 4 atelier ne ho provati tantissimi e tutti stupendi però ognuno aveva qualcosa che non mi convinceva. 5 atelier, che in realtà è un outlet, primo abito provato.. Perfetto, come lo volevo io, non è solo bello ma mi valorizza, non mi sono messa a piangere perché non è nel mio carattere ma ero contenta, ridevo e non facevo altro che guardarmi allo specchio. Dato che te lo fermano per 7 giorni vai in altri atelier nel mentre
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono emozionata, ne ho provati cinque e ho scelto il primo, ho solo visto che mi stava bene e che mi piaceva ed ero sicura che fosse quello.
    Se ti senti confusa è meglio riprovarlo in modo da guardarci con calma...alla peggio hai buttato 100€...che non è il massimo ma almeno non compri un abito di cui non sei convinta
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che si ... Me li dovrebbero tornare in teoria è così
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da come hai scritto ti hanno fatto un contratto di 7 gg per pensarci se no loro lo vendono. Quindi i soldi non te li dovrebbero ridare? Cosa c' è scritto sul contratto?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma i soldi me li tornano ??!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che scrivi ti consiglio di provarne altri,o nello stesso atelier se ne hanno o da un' altra parte. Quando lo indossi che è il tuo lo senti! Vai in questi giorni e riprovalo,così almeno sei sicura e ti riprendi i soldi. Vestiti ce ne sono tantissimi,prima o poi troverai quello che ti tocca il cuore! Facci sapere!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che quando sarà il tuo lo capirai!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene 💝
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 😊 facci poi sapere come andrà! 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💘 per i preziosi consigli
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dato che hai lasciato una caparra allora torna a vederlo.. però, come ti dicevo, non farti influenzare da questa cosa.. se hai avuto dei dubbi vedi se riesci a toglierteli riprovandolo, altrimenti non ti fermare a quello solo per la paura di non trovare di meglio.. anch'io avevo il tuo stesso timore, ma poi ho seguito il mio istinto e ho fatto solo bene perché l'abito veramente giusto per me è poi arrivato 🥰 è un pò come il vero amore.. arriva quando meno te lo aspetti e senza diversi accontentare 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so ,forse mi facevo troppo condizionare ,mi piaceva come mi stava x carità però non mi ha suscitato nessuna emozione non mi ha fatto battere il cuore ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Giugno 2023 Verbania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho provato una grande emozione quando L ho provato la prima volta però tutti gli abiti che provavo successivamente li confrontavo con quello che poi ho scelto😅
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima mi hai capita alla perfezione mi sento "intraopolata" ,che dovrei fare secondo te ??? Faccio scadere i 7 giorni e perdo i 100 euro o torno a vederlo ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me avevano vincolato.. dicevano che se non avessi confermato l'abito entro pochi giorni (non avevo lasciato caparra) l'avrebbero venduto.. ti dirò.. io sono un pò fatalista e penso che se è destino una cosa la trovi lo stesso altrimenti pazienza.. vuol dire che ci sono cose migliori che mi aspettano (difatti ho fatto bene a non confermarlo). Inoltre, a parer mio la fretta è sempre una cattiva consigliera.. io capisco che in atelier hanno l'unico scopo di vendere, ma non è nemmeno giusto mettere alle strette una sposa che deve scegliere l'abito per uno dei giorni più importanti della sua vita.. vedi tu cosa pensi sia la cosa migliore da fare, ma se posso darti un consiglio non prendere quell'abito solo perché ti hanno vincolata.. è giusto che tu scelga col cuore e coi tuoi tempi 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille è quello che vorrei fare...
    Però ho 7 giorni che la signora mi tiene il vestito con la caparra di 100 euro dopodiché decade tutto .... E se nn trovo più un abito che mi stia bene ? Che faccio ?!?!?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 io dopo la prima visita in atelier ero titubante come te.. avevo provato 4 abiti di cui uno che mi piaceva, ma non del tutto.. nonostante mi stesse molto bene. A quel punto un paio di giorni dopo ho preso appuntamento in un altro atelier e lì ho trovato LUI 🤩 detto ciò se non ti senti convinta fin da subito ti consiglio di non fermarti alla prima visita.. fai altre prove.. e se poi proprio non riesci a pensare ad altro, se è destino, tornerai a quello.. ma finché non fai almeno ancora un giro (vedendo i tuoi dubbi) non potrai mai capirlo.. vedrai che quando lo trovi lo sentirai nel tuo cuore e allora non avrai alcuna esitazione 🥰😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si me lo voglio riprovare con calma da sola , sia il primo che il 3 ossia quello ho scelto.....


    A me il primo piaceva tanto ma siccome ho un seno bello abbondante non mi stava bene su e invece il 3 era perfetto !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 🥰 ti consiglio di riprovarlo perché se ti fa di nuovo quell’emozione allora è lui . E come si dice : “ è lui che ha scelto te “ ❤️
    In bocca al lupo 🍀
    E facci sapere ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello....mi sento un po' come te.....io ho provato il primo abito e mi sono emozionata nn capisco se era il mio primo abito oppure era quello il mio abito e non il 3 booo rimango cn il dubbio infatti andrò a riprovarlo di nuovo e voglio riprovare il primo .
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Pensa che io ho provato solo 3 abiti 😂
    La mia amica ha detto che sono stata la sposa più veloce della storia nello scegliere 😂. Ho provato il primo abito e… sono scoppiata in lacrime: era esattamente come lo volevo , come lo cercavo , come lo sognavo 😍 Ne ho provati poi altri 2 ma … belli si .. ma nulla di che . Ho riprovato il primo ed è stata subito emozione 😍 Allora si : HO SCELTO , ho detto . Titubanze ? Ammetto che la notte non ho dormito poi , anche io mi chiedo se sia stata troppo precipitosa , se l’emozione è stata dal fatto di vedermi vestita di bianco per la prima volta . Son stata con la gastrite per una settimana 😅 Sono passati 2 mesi dalla scelta … e ogni volta che ci penso , son sincera penso di aver fatto la scelta giusta ❤️ Mi piace tantissimo ❤️ Mi fido di me ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non necessariamente deve scendere la lacrimuccia ma se è quello giusti lo senti ..ti senti bellissima e ti immagini sposa. Io ho prenotato 3 atelier e al secondo vestito nonostante il primo era bellissimo..ho provato proprio le farfalle nello stomaco..mi guardavo..mi toccavo l'abito..non riuscivo a spiccicare una parola ero solo incredula per come mi sentivo ..ne ho provati altri 2 dopo quell'abito sempre lo stesso atelier ma anche indossato la seconda volta continuavo a sentire quell'emozione e allora ho subito pensato che era lui. E l'ho bloccato e disdetto gli altri appuntamenti. Quasi ogni giorno riguardo il video e le foto che mi hanno fatto e mandato le ragazze dell'atelier e non mi pento della scelta fatta.
    Credo che se è quello tuo in qualche modo lo senti..io ti direi di andare anche in altri atelier magari arriverà quello giusto e non avrai dubbi.

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii... Vedrai che lo prenderai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione