Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia

Vestito vi siete emozionate?

Annalisa, il 8 Dicembre 2022 alle 20:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Ciao ragazze Io mi sposo ad agosto 2023 ,ieri sono andata a vedere per la prima volta il mio abito , ho misurato il primo vestito e li mi sn un po' emozionata ma forse xké mi ero vista così di bianco e quindi mi sn emozionata ,dopo il 3,il4 ,arriva il 5 abito.....mi piace,vedo che mi sta bene,le...
Ciao ragazze
Io mi sposo ad agosto 2023 ,ieri sono andata a vedere per la prima volta il mio abito , ho misurato il primo vestito e li mi sn un po' emozionata ma forse xké mi ero vista così di bianco e quindi mi sn emozionata ,dopo il 3,il4 ,arriva il 5 abito.....mi piace,vedo che mi sta bene,le commesse mi hanno detto che mi stava da Dio e così anche mia mamma....
Io sono ancora titubante ,nn so ,avrei voluto vederne altri è stato tutto così veloce e precipitoso nn ci ho capito più niente ,mi sono detta cavolo già lo trovato in mezz'ora....Mi hanno fatto un contratto piccolo x 7 giorni x tenerlo ancora mio e pensarci su..... Nn so che fare,avrei voluto andare a vedere altri atelier ,mi sento in gabbia nn so se mi spiego ,nn so voi cosa fareste ? Avete provato emozioni? Sono io che sono anormale ? Help me

67 Risposte

  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io primo appuntamento ne ho provati 2 scelti da me il primo che ho provato è stato il mio...ero da sola nessuna distrazione..nessun parere..mi sono vista e mi sono innamorata di come mi stava..del taglio scelto del colore...se posso darti un consiglio vai a riprovarlo da sola con calma se proprio non ti ci vedi allora lascialo lì ...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma una settimana x pensarci secondo me è troppo poco ,io gli ho dato cento euro di caparra....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a vedere in altri atelier e se il termine di paragone è sempre quell abito allora è lui!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione