Io non leggero, non amo la sposa classica delicatina e pallida. E' il mio giorno e voglio essere al top. Smokey tipo questo della foto, labbra nude look.
Io solitamente non mi trucco e per le occasioni speciali mi trucco in modo molto leggero, quindi per il matrimonio vorrei un trucco leggero che mi valorizzi ma senza eccedere. Spero di trovarmi bene con la professionista che ho scelto.
Leggero. Adoro quei make up sobri e dalla texture molto tenue. Ma al contempo vorrei fosse particolare. Truccandomi gia tutti i giorni vorrei si notasse la differenza 🥰
Diciamo una via di mezzo! Niente che snaturalizzi ma nemmeno troppo leggero che non sia diverso da quello che uso di solito. Sicuramente focus sugli occhi!
Non so ancora bene cosa farò, a fine marzo ho il primo appuntamento con il centro estetico dove inizierò a fare laminazione ciglia e sopracciglia, mi vedranno per la prima volta per cui decideremo insieme, devo tener conto che non sono una sposa novella😁, per cui almeno che mi ringiovanisca un po'