- Matrimonio
- Community
Sofia

Cesena, Forlì-Cesena · Da Aprile 2022
La cosa piú grande che tu possa mai imparare è amare e lasciarti amare.
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio colorato, moderno e "punk"!
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati domenica 28 maggio 2023 a Cesena, la prima e vera giornata di sole e caldo in un mese talmente piovoso da essere passato alla storia dalle nostre parti per...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Guia Casadio -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti

Bomboniere

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
214
Ciao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne...
Perché hai scelto ""?

Come avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti a buon anno! Avete già scelto la meta per il vostro viaggio di nozze? Se qualcuno avesse in mente il Madagascar, avrei piacere di raccontarvi la nostra esperienza! Io e mio marito ci...
Le mie foto più recenti
24Attività

Ho partecipato a un sondaggio
235 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio

Ho partecipato al sondaggio di Irene
347 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
347 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione