Cesena, Forlì-Cesena · Da Aprile 2022
La cosa piú grande che tu possa mai imparare è amare e lasciarti amare.
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
240 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
240 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
347 giorni faNonostante per molte spose l’abito sia sempre bianco, gli atelier anche per il 2025 hanno previsto modelli colorati (o con dettagli colorati) per chi vuole osare o per chi è alle seconde nozze. Quale vi piace? Riporto nel primo commento anche le foto...
664 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al sondaggio di Irene
776 giorni fa
776 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
Ho partecipato al sondaggio di Hilary
819 giorni fa
819 giorni faCome avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
Ho partecipato al post di Sofia
820 giorni fa
Ho partecipato al post di Brigida
825 giorni fa
825 giorni faCiao a tutte 🥰 Il parroco mi ha comunicato che all'uscita della chiesa (è un Santuario) è vietato sia il lancio del riso che qualunque altra forma di lancio (coriandoli, petali ecc) perché, a detta sua, si lascia sporco ed è brutto. Quale altra...
Ho partecipato al sondaggio di Martina&Lorenzo
828 giorni fa
828 giorni faSi? No? E quanto?
Ho partecipato al sondaggio di Miry🌻
829 giorni fa
829 giorni faCiao ragazze, Comunione o separazione di beni?🤔 Che dite
Ho partecipato al post di Marina
831 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM