Cesena, Forlì-Cesena · Da Aprile 2022
La cosa piú grande che tu possa mai imparare è amare e lasciarti amare.
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Secondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
Perché hai scelto ""?
Come avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti a buon anno! Avete già scelto la meta per il vostro viaggio di nozze? Se qualcuno avesse in mente il Madagascar, avrei piacere di raccontarvi la nostra esperienza! Io e mio marito ci...
Si? No? E quanto?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Comunione o separazione di beni?🤔 Che dite
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Voi avete preso le ferie (o congedo matrimoniale) proprio dal giorno stesso del matrimonio in poi oppure avete preso anche qualche giorno prima? Esempio, se il matrimonio fosse il 10...
Ciao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato...
Perché hai scelto ""?
Hola ragazz*!!!!! Allora ho un dubbio enorme...ci sposiamo il 14 settembre 2024 e abbiamo il taglio della torta verso 17/17.30. La domanda é: le candeline alle 17.30 ad inizio settembre, non fanno...
Iniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up:...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Qualcuno di voi è andato o vorrà andare in Luna di miele alle Mauritius / Madagascar a Giugno?? Fine giugno / inizi luglio precisamente.. Lì dovrebbe essere inverno... Ma non credo...
L'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali...
Perché hai scelto ""?
Ultima domandina del nostro vero o falso🔥 Hai sempre rispettato il budget prefissato? Per tutti i fornitori? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il...
Perché hai scelto ""?
Argomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, io mi sposo il 6 di luglio, chi ha già iniziato il corso prematrimoniale? Il nostro parrocco ancora non ci dà notizie.
Ciao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! I colori che prevarranno nel mio matrimonio saranno il blu/azzurro e bianco avete qualche consiglio su i nomi che posso dare ai tavoli che abbiano a che fare anche con i colori..?!
Buongiorno a tutti! Quando è "corretto" definire il colore dei fiori? La scelta della location e della chiesa è già sufficiente, o è necessario attendere che la sposa scelga il suo abito?
Perché hai scelto ""?
Sinceramente sono un po’ confusa perché vedo che moltissime coppie scelgono le oliere, il miele, i sughi, le salse ma io non sono più per niente convinta… troppo inflazionate! Però anche l ‘oggettino...
Ragazze questo è il mio abito, secondo voi quale dei due accessori sta meglio? Foto 1 o foto 2? L’acconciatura più o meno sarà così, un raccolto a mezza nuca con qualche ciuffo in boccoluto in giù…...
Consiglio x cosa poter fare all’uscita dalla chiesa a parte i palloncini
Vorrei fare una domanda sul dress code degli invitati anche se, leggendo un vecchio sondaggio, siete praticamente tutte contrarie 😅 Al nostro matrimonio ci saranno molte persone con disabilitá per cui...
Buona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! oggi abbiamo ordinato le fedi e tra qualche settimana faremo incidere dentro il nome e la data. Sarei curiosa di sapere voi cosa avete fatto incidere 😊😁
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi le nostre bomboniere, visto che spesso leggo di tante sposine in alto mare su questo tema! 😅 L'idea è partita da mio marito, quando un giorno per caso mi ha...
Fotografi garanzie ANFM