- Matrimonio
- Community
Simona

Roppolo, Biella · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Quando dicono che la giornata vola, credetegli Non pensavo venissero fuori un matrimonio e una festa cosi! Dal momento del rito fino al momento della chiusura della musica è stato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Creation Larusse -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
61
Ciao ragazze!!! Non so se si può ma ci provo perché mi piange il cuore averlo in casa... io e mio marito siamo andati in viaggio di nozze in kenya a settembre... abbiamo comprato 4 scatole di malarone...

Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Attività

Ho partecipato al post di Simona
36 giorni fa
Ho creato un post
36 giorni faCiao ragazze!!! Non so se si può ma ci provo perché mi piange il cuore averlo in casa... io e mio marito siamo andati in viaggio di nozze in kenya a settembre... abbiamo comprato 4 scatole di malarone pagandole pure tanto!! Alla fine non le abbiamo...

Ho partecipato a un sondaggio
175 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione