Ragusa, Ragusa · Da Agosto 2023
- Sposo Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
13
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere,...

Vuoi vincere un favoloso Activity Book pensato per i tuoi invitati più piccini?👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come? Dovrai solo votare e commentare tutti i post del nostro test e te lo invieremo il...

Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
61 giorni faCiao a tutte , vi allego più foto del vecchio sondaggio che ho fatto precedentemente , sono rimasta indecisa tra il numero 1 e il numero 2 (nell altro sondaggio erano numerati diversamente ) , non so chi scegliere perché sono due truccatrici diverse...
75 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
137 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
I miei video più recenti
Amici
Gio non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione