Ragusa, Ragusa · Da Agosto 2023
- Sposo Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere,...
Vuoi vincere un favoloso Activity Book pensato per i tuoi invitati più piccini?👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come? Dovrai solo votare e commentare tutti i post del nostro test e te lo invieremo il...
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Ciao, in Chiesa mi hanno cercato il certificato cumulativo ad uso matrimonio. Ma dove si richiede? Grazie.Mi potete dire tutti i documenti che servono sia im Chiesa che in municipio? Cosí inizio a...
Salve ragazze/i mi sposo nel luglio del 2025, secondo voi è presto iniziare a prenotare le varie cose? Perché ho notato che già tutti chiedono la caparra e un po’ questa cosa mi mette l’ansia, visto...
Scusate ragazze ma voglio capire come fare per far coincidere la data di chiesa e location. Ho sentito tre location per un periodo indicativo e mi hanno detto che c’è disponibilità ma devo vedere in...
Buongiorno a tutti! Quando è "corretto" definire il colore dei fiori? La scelta della location e della chiesa è già sufficiente, o è necessario attendere che la sposa scelga il suo abito?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazzi! Conoscete dei siti/associazioni in cui poter acquistare delle bomboniere solidali per il proprio matrimonio (preferibilmente complete di confezione e confetti)? Grazie in...
Buon pomeriggio ragazzi! Conoscete dei siti/associazioni in cui poter acquistare delle bomboniere solidali per il proprio matrimonio (preferibilmente complete di confezione e confetti)? Grazie in...
Qualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte spose e future spose! Sono una futura sposa siciliana settembre 2023. Io e il mio fm siamo alla ricerca della location. Vorrei avere informazioni riguardo al cibo delle seguenti location:...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM