Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta

Dove ci sposiamo?

Iride, il 10 Maggio 2022 alle 12:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Salvato
Ciao a tutte spose e future spose! Sono una futura sposa siciliana settembre 2023. Io e il mio fm siamo alla ricerca della location. Vorrei avere informazioni riguardo al cibo delle seguenti location: Parco dei Normanni (Enna), Castello Petrarca(Grammichele), Villa Isabella (Caltanissetta), Villa Bacchus (Chiaramonte Gulfi). Quale ci consigliate? Qual è il migliore in termini di qualità prezzo? Grazie mille 🥰

Parco dei Normanni

27%

23 voti

Castello Petrarca

19%

16 voti

Villa Isabella

39%

33 voti

Villa Bacchus

13%

11 voti

12 Risposte

Ultime attività da Gio, il 17 Agosto 2023 alle 09:51
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Ragusa
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alessia ciao! posso chiederti com'è stata la tua esperienza a Villa Criscione? Avete optato per sala interna o esterna? Grazie mille.

    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo già è distante per noi un'ora tutta! Però mi è piaciuta tanto e non ho trovato altro tra prezzo e servizi come quelli offerti da villa Athena
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena sbirciato il tuo profilo.... Ti sposi nella villa che avrei voluto vedere 😍😍😍 peccato la distanza
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna 🥰 ti ringrazio per la risposta. Sì,il parco degli ulivi lo conosco. Villa Gerosa no, darò un'occhiata 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 villa bacchus ci sono stata da inviata il cibo buono e abbondante ma niente di particolare. Hai visto parco degli ulivi, hanno rinnovato la sala e anche villa Gerosa è molto bella
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino... La Rondine aveva già la nostra data occupata, e non è nemmeno un weekend. Contiamo di fare altri due giri ( più location in due giorni) poi sceglieremo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ad esempio mi sono innamorata a prima vista e anche se ne avevamo visitate altre due abbiamo bloccato subito perché già erano pieni i weekend di maggio/giugno/luglio e agosto 2023 😩
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia grazie mille 🥰. Per luglio spero di avere la mia location,non pensavo fosse così difficile 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono di Ragusa, conosco Villa Bacchus essendo vicina, ma avrò un matrimonio a luglio lì e dopo saprò dirti la qualità del cibo, la location è molto carina 😅 io mi sposo a Villa Criscione.
    Ti farò sapere
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concetta, sei stata gentilissima, grazie mille 🥰 Sì il Feudo San Martino lo conosco ed è anche lui previsto nel nostro giro. Ho chiesto riguardo quelli che non conosco perché li stiamo vagliando tutti per poi scegliere sul miglior rapporto qualità prezzo
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Darti delle informazioni precise è difficile perché tutti hanno aumentato i prezzi, quindi a meno che qualcuno abbia fatto un giro quest'anno per il proprio matrimonio io sono rimasta con i prezzi dell'anno scorso. Villa Isabella la location è simpatica, ma l'ultima volta che sono andata per il prezzo il cibo non era così buono. Parco dei Normanni ha una buonissima reputazione. Io mi sposerò al Feudo SanMartino a Caltanissetta, mi sono innamorata. Poi ci sono altri molto belli ma già la location la paghi almeno 3000euro e devi trovarti il catering che a quanto ho capito quest'anno ammonta sulle 120euro a persona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione