Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ede&Gió
Sposa Principiante Settembre 2024 Reggio Calabria

💄💄

Ede&Gió, il 21 Dicembre 2023 alle 00:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Ciao bellezze 😘 per il vostro matrimonio che genere di make up avete scelto ? Quanto tempo prima avete fatto la prova trucco???? Prezzo?

21 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 4 Gennaio 2024 alle 19:10
  • Andrea
    Sposa Novella Aprile 2024 Napoli
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti chi ha scelto come make-up artist
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Forlì-Cesena
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto un look nude ma molto luminoso, contornato da una buona dose di ciuffetti di ciglia finte...Mi sono sposata a maggio 2023 e la prova la feci a novembre 2022 ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto settimana scorsa la prova trucco per Settembre, non ho chiesto un particolare tipo di trucco è stata la truccatrice che ha voluto vedere il mio abito e mi ha fatto ben due proposte trucco.. bravissima! La trovi anche nei miei fornitori perché l'ho prenotata subito ed è economica
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Antonella Palmisano, puoi cercarla su IG ha un centro che si chiama "Amati"
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Novella Aprile 2024 Napoli
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi puoi dire il nome può mandarmi il link per dare un'occhiata
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a pagare 200€ con incluso 2 prove , trucco sposa e mamma , consulenza skin care , kit ritocco.
    E sicuramente inizierò le prove 3 mesi prima del matrimonio ,quindi in estate poiche sposero a settembre .!
    E credo mi faro un truccò semplicissimo ma deciso
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un trucco naturale sui colori nocciola e pesca. Occhi in evdenza e labbra naturali perchè col rossetto non mi ci vedo.
    Ho fatto la prova circa 2 mesi prima e il risultato il giorno del matrimonio è stato ancora più bello. Mio marito la sera dopo la festa mi ha detto che stavo ancora benissimo 🧡
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto 2 prove trucco 3 mesi prima ma chiedevano cifre assurde. Così ho deciso di andare la mattina del matrimonio da sephora con 30 euro mi hanno truccato molto bene è durato fino a notte fonda
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho fatto la prova settimana scorsa e mi sposo a inizio giugno, abbiamo però concordato una seconda prova per aprile.. faremo un trucco sul rosa e marrone, molto naturale, anche se mi diceva che essendo un trucco finalizzato poi anche a un servizio fotografico non può essere il trucco leggerissimo che immaginavo io Smiley smile Prezzo 250

    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto un trucco molto naturale. La truccatrice è una mia amica ed abbiamo fatto 2 prove prima dove abbiamo rifinito i dettagli 💄💄 1

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la prova trucco 20 giorni prima 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💄💄 2
    Questo era il mio. In foto sembra più scuro però. Io la prova l' ho fatta a maggio e mi sono sposata a luglio
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il prezzo che mi ha fatto la mua è di 270 euro e comprende 2 prove, 1 kit per il giorno del matrimonio e la trasferta per quel giorno. Per quanto riguarda le prove ci dovremmo sentire a inizio anno Smiley kiss

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un trucco leggero, prova trucco fatta 1 mese prima prezzo trattamento sposa 250 e comprende pulizia viso, prova trucco e trattamento viso, ovviamente trucco finale
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prova ad aprile e mi sono sposata a settembre. Ho avuto un trucco "abbastanza" naturale ma comunque evidente, toni del marrone e rosa, un po' di ciglia finte e eyeliner perché lo metto sempre e senza non mi ci vedo proprio 😂
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Starò su un trucco luminoso sui toni del soft pink e la mia makeup artist la pago 270, comprese la consulenza, le due prove e il kit finale che mi lascerà il giorno del matrimonio in caso ci sia bisogno di ritoccare il trucco durante la giornata

    Mi ha detto di fissare la prima prova tre mesi prima più o meno

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho chiesto un trucco che risaltasse i miei occhi e che fosse abbastanza scuro perché non mi piaccio con un trucco naturale , per cui niente rosa per me. Ho fatto la prova ad ottobre e mi sposo a settembre 2024.


    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrò una cosa MOLTO naturale, perché nella quotidianità non mi trucco mai 😅 ho scelto una professionista, vedremo.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💄💄 3

    💄💄 4
    Ciao, questo è stato il mio make up nel giorno del mio matrimonio, bello intenso nei colori terra, la prova l’ho fatta a novembre e mi sono sposata ad Aprile 🥰
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un trucco fumato ma molto leggero! A febbraio avrò la prova trucco! È una truccatrice di spose e visto che è stata la truccatrice di mia cognata è una sua amica non mi farà pagare niente me lo farà come regalo, e ho visto i suoi lavori e davvero brava.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende tanto da te.. da come sei abituata a vedert/ truccarti, dipende dalla tua mano e dallo stile della tua MUA. Io farò un trucco che risalta gli occhi e lo sguardo senza stravolgere il mio viso e la mia persona. La prova trucco la farò verso aprile per motivi logistici e lavorativi miei. Prezzo 325 ma lei e' la migliore di tutta la provinciaSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione