Ragazze questo è il mio abito, secondo voi quale dei due accessori sta meglio? Foto 1 o foto 2? L’acconciatura più o meno sarà così, un raccolto a mezza nuca con qualche ciuffo in boccoluto in giù…
La signora Vyssia (forcine mon amour) è stata gentilissima anche questa volta e abbiamo parlato per oltre mezz'ora ieri, per capire bene l'idea di abito, acconciatura, mi ha spiegato benissimo l'effetto che si ottiene per i fili. Me ne ero innamorata subito e come vi dissi che l'avrei preso, non volevo perderlo.
Veramente una professionista incredibile, acquistate con fiducia. Appena mi arriva il filo vi faccio vedere tutto.
E' fornitore anche qui, trovi la sua pagina e mi sono letta tutte le recensioni su questo portale e ho visto tantissime foto . E' famosissima devo dire.
Ti posso dire che la qualità è ottima e sono bellissimi, ho visto dal mio parrucchiere i prodotti dal vivo, acquista da lei e mi ha detto di contattare direttamente la signora, per vedere cosa c'era disponibile. La signora è gentilissima e alcuni prodotti sono creati appositamente per lei.
Da bijou brigitte e da claires ci sono passata, i fili erano ricoperti di plastica, nell'acconciatura del matrimonio voglio qualcosa di esclusivo e di qualità senza spendere un capitale. quindi per me questi negozi, assolutamente no.
Ti consiglio di contattarla su instagram o su facebook, la signora è sempre così gentile che si mette a disposizione e sceglie con te l'accessorio davvero più adatto, segue tantissimo il collegamento per il look.
Visualizza messaggio citato
Grazie a tutte ragazze! Probabilmente prenderò il primo anche se farò un salto prima da Bijou Brigitte per vedere qualcosa di simile dal vivo … Qualcuna di voi ha comprato sia da Forcine Mon Amour che da Bijou Brigitte? La qualità di Forcine Mon Amour è la stessa o migliore?