- Matrimonio
- Community
Rachele
Foiano della Chiana, Arezzo · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo scelto di celebrare il nostro matrimonio nella mia chiesa a Foiano della Chiana, dopodiché il ricevimento ha avuto luogo in Umbria a Torgiano con la presenza di 240...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
12
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Ciao a tutti! Io e il mio FM siamo ancora in alto mare per le mete del nostro viaggio di nozze. Avevamo però pensato di visitare due paesi (possibilmente che siano vicini) ad esempio avevo pensato a...
Ciao a tutti! Io e il mio FM siamo ancora in alto mare per le mete del nostro viaggio di nozze. Avevamo però pensato di visitare due paesi (possibilmente che siano vicini) ad esempio avevo pensato a...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Coco
375 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
628 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato a un sondaggio
628 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM