Foiano della Chiana, Arezzo · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Ciao a tutti! Io e il mio FM siamo ancora in alto mare per le mete del nostro viaggio di nozze. Avevamo però pensato di visitare due paesi (possibilmente che siano vicini) ad esempio avevo pensato a...
Ciao a tutti! Io e il mio FM siamo ancora in alto mare per le mete del nostro viaggio di nozze. Avevamo però pensato di visitare due paesi (possibilmente che siano vicini) ad esempio avevo pensato a...
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, quest'estate, esattamente il 03/07, celebreremo il matrimonio civile. Siccome il matrimonio in grande sarà l'anno prossimo, non so cosa indossare per quello civile. Pensavo ad un...
Ciao a tutti! Qualche idea per i segnaposto?
Ciao a tutti! I colori che prevarranno nel mio matrimonio saranno il blu/azzurro e bianco avete qualche consiglio su i nomi che posso dare ai tavoli che abbiano a che fare anche con i colori..?!
Ragazze una domanda.. qualcuna di voi che si è già sposata o lo farà a breve, mi riferisco in particolare a chi ha optato per il pranzo piuttosto che per la cena; è possibile usare i fuochi bassi o le...
Domandona… la ragazza che farà da testimone al mio futuro marito è anche una mia cara amica e avrei piacere facesse anche la mia damigella, secondo voi è una cosa fattibile fare entrambe le cose?
Fotografi garanzie ANFM