Castiglione Olona, Varese · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato davvero indimenticabile, pieno di emozioni e momenti che ricorderò per sempre. La cerimonia civile si è svolta al comune di Orta San Giulio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Luxuar -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
41Ciao a tutte! Scrivo per chiedervi un parere su una cosa strana che mi è successa durante il mio matrimonio. È stata una giornata piena di felicità e momenti emozionanti, mi sono divertita e ho...
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte spose, come state? Io sono veramente molto triste, mi sposa il 12 settembre a Napoli, sul mare e il meteo porta temporali.. lo so che avrei dovuto pensarci ma mi sono innamorata della...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho creato un post
40 giorni faCiao a tutte! Scrivo per chiedervi un parere su una cosa strana che mi è successa durante il mio matrimonio. È stata una giornata piena di felicità e momenti emozionanti, mi sono divertita e ho cercato di godermi ogni istante… ma ho l’impressione di...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
64 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
64 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione