Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli

Sono molto triste

Imma, il 7 Settembre 2024 alle 16:59 Pubblicato in Cerimonia nuziale 2 47
Ciao a tutte spose, come state? Io sono veramente molto triste, mi sposa il 12 settembre a Napoli, sul mare e il meteo porta temporali.. lo so che avrei dovuto pensarci ma mi sono innamorata della villa proprio per la bellezza esterna, ho commesso un errore e non so come fare per non pensarci 😔

47 Risposte

Ultime attività da Lio, il 16 Settembre 2024 alle 19:19
  • L
    Reggio Emilia
    Lio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabato dà bello qui! Spero anche da te! In bocca al lupo 🤍🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri oggi è il grande giorno! Tranquilla che oggi è bel tempo e si sta pure freschi!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo sposina 🤍 Domani sarà comunque il vostro giorno più bello, perchè sposi la persona con la quale hai deciso di condividere la vita ❤️
    Ps. Sono una sposa di un giorno di pioggia a giugno
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Oristano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono nella tua stessa situazione, mi sposerò il 21 e le previsioni non sono per niente buone 😭 Non ci resta che sperare che le previsioni cambino e che tutto vada per il meglio 🥹

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Mantova
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara, anche io come te a meno 9, cerca di stare tranquilla a me la location mi ha dato molta sicurezza, quello che si può salvare lo salveremo. stai in contatto con la villa in modo che vi rassicurate insieme, ti aiuta molto

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio sabato scorso: portava pioggia… ed invece ha fatto solo qualcje goccia la mattina. Nel pomeriggio, da quando iniziava la cerimonia c’era solo sole, caldo e tanta emozione😊 Vedrai che andrá bene, l’importante in ogni caso e’ avere un buon piano B💪🏼
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Agosto 2025 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Il meteo puó cambiare e se non cambia sarà bellissimo lo stesso! Le location sono abituate a queste cose e renderanno il matrimonio comunque bellissimo! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla, il meteo puó cambiare da un momento all’altro anche nel corso della stessa giornata e sopratutto non potrà mai rovinare la magia di quel giorno 🍀🤞🏻in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non è detto che piova, il meteo può sempre cambiare..🍀🤍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Imma! Non ti deprimere, il meteo è l'unica cosa su un milione che non possiamo controllare!
    Ti consiglio di acquistare un ombrello trasparente, così le foto non verranno rovinate, ma curate!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no che non hai commesso un errore! Mica puoi prevedere il meteo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2025 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla puó sempre cambiare, non perdere le speranzeee🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Vibo Valentia
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero e ti auguro ,che le previsioni cambino per quel giorno,e che ti possa godere la tua giornata nella location che ami☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2025 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza e coraggio! Uscirà il sole ☀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2025 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari il meteo cambia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che uscirà il ☀️
    Sta tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai pensa positiva magari può sempre aggiustarsi la notte prima del mio matrimonio a giugno c'era un temporale pazzesco e il giorno del matrimonio che portava anche pioggia e uscito il sole...contatta la struttura e organizzate un piano b in caso di maltempo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma ❤️, mi dispiace per il meteo e ti capisco benissimo, anche io sono con l'ansia ma purtroppo non possiamo farci niente. Cerchiamo di trarre il meglio dalla giornata, amici e parenti sono li per noi e anche se mi dispiace se magari il tempo non è dei migliori, farò del mio meglio per passare e fargli passare una giornata meravigliosa! Nel frattempo: continuiamo a pensare positivo e "manifestare" il sole 😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, contro il tempo non si può fare nulla cmq il meteo continua a cambiare stai tranquilla cmq andrà è il tuo giorno felice dove cordoni il tuo grande amore, questo è il lato positivo ❤️ io mi sposo il 14 sett e continua a cambiare il meteo Nn voglio stare in ansia resto fiduciosa 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che uscirà il sole!!!
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao imma sono sicura che il locale abbia un piano B e per quanto riguarda il resto non puoi controllarlo, non dipende da te.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo sicuramente, per noi ho già comprato l'ombrello, il problema me lo pongo per gli invitati non vorrei creare disagi, poi come ti dicevo all'aperto la villa è una meraviglia, l'interno curato si, ma non bellissimo come fuori, ciò che mi dispiace di più è che ero indecisa tra 2 strutture e poi ho scelto questa qui proprio per l'esterno, non mi aspettavo di pentirmene, e ovviamente non ha piovuto fin ad ora qui, e pioverà proprio il nostro giorno.. dopodiché tornerà il caldo.. che rabbia
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiungo un’altra cosa: secondo me le foto sotto la pioggia sono molto romantiche!Sono molto triste 1

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si era una delle mie ipotesi, prendere ombrelli per tutti, spero veramente che le cose cambiano ma ormai la vedo dura... si spera in un miracolo, però come hai detto, potrei optare per l'angolo ombrelli..
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, anche noi avevamo scelto la location per la bellezza esterna, e… ha piovuto tutto il giorno. Però posso dirti? Trova un ombrello che vada bene per voi e rendi il “brutto tempo” un elemento in più, non un impedimento. Potresti per esempio pensare a ombrelli dei colori del matrimonio da dare agli ospiti, o mantelline. Vedrai che andrà tutto bene e che il vostro giorno sarà magnifico.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi ringrazio veramente tanto a tutte, ma purtroppo ho riguardato il meteo e non ha fatto altro che peggiorare, mi sono sentita ancora peggio!! Pensavo si potesse risolvere ma credo che non ci siano soluzioni.. ho tavoli al coperto sia all'esterno che all'interno, ma adesso mi vengono tanti pensieri sul fatto che potevo scegliere un'altra location invece mi sono fissata con questa per la bellezza estera.. sono mesi che non piove qui a napoli e proprio quel giorno invece mi da temporali.. 😔
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Pordenone
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non abbatterti, l'importante è avere tavoli al coperto! Sono stata ad un matrimonio dove ha piovuto molto ma è riuscito benissimoSmiley smile

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Principiante Giugno 2026 Viterbo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, innanzitutto ti auguro che il meteo cambi e ci sia sole (può succedere che le previsioni sbaglino) ma, essendo anche una mia grande paura mi sto facendo una cultura sui "Wedding Rain", cioè matrimoni celebrati sotto la pioggia... Ho scoperto che escono foto pazzesche 😂😍
    Ad ogni modo se proprio ti preoccupa la pioggia, organizza con i gestori della location un buon piano B e vedrai che avrai un matrimonio stupendo anche al chiuso! 💖
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta avere il piano B al coperto
    • Rispondi
  • La Lory
    Sposa Abituale Maggio 2024 Monza e Brianza
    La Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo… noi avevamo scelto una location con giardino meraviglioso per la cerimonia e purtroppo a diluviato tutto il giorno… devo dirti che nonostante tutto è stato tutto molto bello lo stesso… quindi stai tranquilla se pioverà non fa nulla l’importante è comunque che tutto vada bene… ti auguro il meglio ciaooo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho pubblicato un post ieri raccontando del mio matrimonio del 5 settembre..quel giorno dava allerta gialla per temporali 😅 inizialmente mi sono scoraggiata, poi mi sono tranquillizzata quando ho saputo che comunque fino all’ultimo la location ci dava possibilità di decidere come organizzare un piano alternativo. Quel giorno alla fine ha piovuto tanto la mattina, poi basta☺️ aveva un po’ rinfrescato e abbiamo passato la giornata/serata con una temperatura piacevolissima 😊
    Il mio consiglio è di non fissarsi con il meteo giorni prima perché tanto si definisce tutto il giorno del matrimonio..vi auguro che vada tutto come desiderate 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione