Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli

Sono molto triste

Imma, il 7 Settembre 2024 alle 16:59

Pubblicato in Cerimonia nuziale 47

Ciao a tutte spose, come state? Io sono veramente molto triste, mi sposa il 12 settembre a Napoli, sul mare e il meteo porta temporali.. lo so che avrei dovuto pensarci ma mi sono innamorata della villa proprio per la bellezza esterna, ho commesso un errore e non so come fare per non pensarci 😔
Ciao a tutte spose, come state? Io sono veramente molto triste, mi sposa il 12 settembre a Napoli, sul mare e il meteo porta temporali.. lo so che avrei dovuto pensarci ma mi sono innamorata della villa proprio per la bellezza esterna, ho commesso un errore e non so come fare per non pensarci 😔

47 Risposte

  • Imma
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É vero molto spesso tendiamo a complicare tutto, già di mio sono una persona molto molto ansiosa ed il meteo mi sta avvilendo
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro davvero.. grazie ❤️
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Novella Luglio 2024 Verona
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, non pensare troppo al meteo che, anche se volessi, non potresti controllarlo. Il mio consiglio è di focalizzarti sulla giornata che sarà stupenda perchè vivrai, per la prima volta nella tua vita, un giorno in cui tutti i tuoi affetti e amici più cari saranno lì per te per cui è con quello, soprattutto, che si creerà l’atmosfera positiva.
    Al mio matrimonio (19/07/24) è venuto un temporale per cui, in tempo reale, abbiamo dovuto spostare l’aperitivo da fuori a dentro. Avevo paura che gli ospiti non avessero gradito invece hanno apprezzato la gestione e la velocità con cui abbiamo modificato tutto e hanno continuato a bere, mangiare e divertirsi. Molto spesso ci over-complichiamo la vita 🤗
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 4 settembre 2019, in quella settimana le previsioni portavano fulmini, pioggia e diluvi, tutta la gente che incontravo mi diceva che peccato che proprio in quei giorni pioverà. Gli ultimi giorni ero depressa e avvilita come te ma soprattutto per queste persone cattive che mi ricordavano continuamente che sarebbe stato cattivo tempo. Mi attrezzai per la pioggia, acquistai l’ombrello e cambiai la macchina. La mattina del 4 settembre il cielo era scuro, mi preparai quindi all’idea di un temporale, verso le 9 uscì il vento e boom cielo sereno e soleeee 🥰🥰 mi ricordo che quando entrai in chiesa il velo svolazzava e quando uscii c’era un caldo che si moriva, mangiammo granite e bevemmo bevande fresche. Sii fiduciosa e pensa solo a goderti il giorno.
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Novella Giugno 2025 Pordenone
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci.... Il tempo cambia ogni giorno non tutto è perduto forza 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte voi, sto provando a non pensarci ma mi viene abbastanza difficile.. so che non devo avvelenarmi per ciò che non posso controllare, però spero in un miracolo.. Grazie a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Js
    Sposa Novella Giugno 2025 Verbania
    Js ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii positiva, non scoraggiarti ❤️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se piove solo due gocce stai tranquilla
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che il meteo è variabile, ho appena letto il post di una sposina che si è sposata da poco e nonostante le previsioni avverse il clima è stato clemente e tutto è filato liscio
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperta Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non scoraggiarti!! Magari neanche pioverà 🤞🏾🤞🏾 goditi questi ultimi giorni senza ansia!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata il 10 settembre del 2021 e anche a me portava pioggia invece non solo quel giorno non ha piovuto ma c'è stato un bellissimo sole quando sono uscita dalla chiesa, nel pomeriggio si è un po' annuvolato e ho perso un po' la bellezza del tramonto sul mare che si vedeva dalla terrazza della mia location ma il mio fotografo è riuscito cmq a fare degli scatti bellissimi 💕. Non disperare 🍀e cmq vada sarà il giorno più bello della tua vita e avrai il 🌞 nel ❤️. In bocca al lupo per tutto e tanta felicità e serenità per la tua nuova vita matrimoniale 😘
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Matera
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune volte è meglio non fare molto affidamento sul meteo… non disperare e se proprio così dovesse essere sarà un giorno memorabile ugualmente ❤️
    Io mi sposo il 19 ottobre e per quanto la possibilità di sfruttare la parte esterna ( di cui sono innamorata)della sala sia non sicuramente non sfruttabile causa meteo, farò il possibile affinché sarà bello ugualmente!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro il meglio per il tuo grande giorno 🍀🌈☀️🍀….tienici aggiornati 😍🤞🏻
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma il piano B non è bello come quello A, era previsto l'arrivo in barca ed ora salta tutto quello che avevo desiderato per quel giorno.. aspettavo che il nostro giorno arrivasse da 2 anni e quando arriva addirittura ci sono temporali.. 😔 cercherò di non guardarle più fino a martedì, Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma….innanzitutto tutto manca ancora qualche giorno ed il meteo non è ancora preciso 🌈☀️🌤️e poi in location solitamente prevedono il piano B….non te lo hanno proposto?
    Non disperare ed un altro consiglio: non guardare le previsioni fino a due giorni prima…..io farò il tifo perché non piova🌤️☀️🌈🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione